lunedì 13 dicembre 2010

SMS

SMS 1 
"Ciao caro! Non mi son più fatto sentire dall'ultima volta, ma volevo dirti che  stato bello e mi piacerebbe beccarti  ancora..."


SMS 2 

"We! Allora? Stasera se vuoi potrei passare da te per una cosa e.... magari anche per l'altra. Che dici?"


SMS 3 
"Ciao ciccio! Io sono in giro e se sei libero tra 20 minuti potrei essere da te. Ti ricorda qualcosa?"


SMS 4 

"Ti va un pompino adesso? Se si fammi uno squillo. Poi per il resto si decide insieme ovvio... uahhahahhaha".

|

|
|
|
|
|
V 


Ne ho selezionati solo 4 a caso perchè sono pigro.
Devo bere un caffè e non ho voglia di star qui a copiare tutta la merda che mi arriva sul cellulare, ma ovvio che un motivo c'è, ed in questo caso è una domanda. 
Eccola...
Qualcuno di voi si  mai soffermato a pensare per un attimo a quanti modi, anche romantici o divertenti, sottili, cinici e perchè no, sfarzosi, fashion, timidi, kool e bla bla bla ci sono per dire una sola cosa:
"Scusa, me lo metti nel culo?"




Sex can be so boring sometimes...

1 commento: