sabato 8 gennaio 2011

V. & SNL

SNL


Io: "Perchè siamo venuti qui?"


V: "Per vedere se riusciamo a beccare SLN."


Io: "Si ho capito. Non ho però capito chi è SLN..."


V: "SNL è la mia musa ispiratrice da sempre..."


Io: " ... quindi?"


V: "Ecco, in poche parole lei è una tossica paura, alcolizzata cronica, magrissima. E' una che ha a che fare con l'arte per, diciamo, ecco ha a che fare con l'arte per alcune vie parallele, anche se io non ho ancora capito a che cosa siano parallele queste vie... e forse, se non sbaglio, potrebbe essere nascosta sotto  quella sciarpa beige che vedo di fianco alla porta... ah, no non è lei, ma tranquillo se arriva riuscirò a fartela vedere bene."


Io:"Ok."


V: "NO! Ok no, scusami. Non riuscirai mai a vederla. Trema così tanto che è praticamente impossibile metterla bene a fuoco...."


Io: "UAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA"


V: " Non è una battuta!!!"

Io: "O_o"

Nessun commento:

Posta un commento