sabato 5 marzo 2011

CinqueTreDuemilaUndiciQuatris.

INCONTRI NON NECESSARI.
Lui mi sta  pedinando da quando ho messo piede in Esselunga.
Per la precisione 14 interminabili minuti.
Finalmente si decide. 

Lui: "Guarda un po' chi ti becco tra gli scaffali dei detersivi per la lavatrice he he he ..."

Io: "Hey ciao... mah,  mi era sembrato di vedere uno che ti somiglia al reparto frutta. Poi un altro in zona surgelati, ancora uno  in zona bibite e  pure vicino al cibo per gatti, ma non eri tu vero?"

Lui: "AHAHAHAHAHAHAHA!!! Figa David!!!  Non cambi mai!!! Cazzo ma come fai??"

Io: " Beh..."

Lui:" No, seriamente... ti ho intravisto poco fà in zona gatto ed ho pensato di venirti a salutare he he he..."

Io: "Pensa che strana la vita! Dai, ma lo sai che anche io ti ho intravisto poco fà in zona gatto ed ho pensato a tutto tranne che di venirti a salutare... Grazie di cuore, ma ti assicuro, non era necessario!"

Lui: O_O

Io ho riacceso la musica.
Esselunga ti amo.






Nessun commento:

Posta un commento