giovedì 10 marzo 2011

La Regina. 2

"MAI IN CONDIVISIONE".
Sottotitolo:
Condivisione anche no!
Eventuale Sottotitolo: 
Nel caso... meglio non sapere.
Sottotitolo del sottotitolo: 
Se vengo a scoprirlo ti mollo non per gelosia ma perchè non mi metto nemmeno in gara con quella sciacquetta sciapita. La vuoi? Tienila ma non avrai mai più me.
Sottotitolo del secondo sottotitolo: 
Tra un mese sarai qui in lacrime.
Sicuro.
(Katy Kattrall)

"LA REGINA"
MAI IN CONDIVISIONE VOLUME 2.
Riepilogo:
Dopo aver realizzato che l'uomo della sua vita non ha realizzato di essere l'uomo della sua vita... David fa finta di essersi messo l'anima in pace e porta l'ano al parco, per una delle solite sfilate pomeridiane, in una splendida giornata pre-primaverile. Cosciente del fatto che l'Amore lo insegue in ogni dove, ma ancor più cosciente del fatto che l'amore che lo insegue non è l'Amore da cui egli stesso vuol farsi inseguire... decide di sfilare, anche oggi, per i boschetti meravigliosi che fanno da cornice alla sua sciapa vita. Sciapa ma pur sempre molto glamour vita. L'amore, dicevamo, insegue David... che nonostante tutto, non si da per vinto!


Analgisa: Buongiorno mia regina!
Io: Ciao cessa immonda!!!
Analgisa: Dai... sei ancora arrabbiata con me?
Io: Morirai chiedendotelo...
Analgisa: Oh senti! Mi hai stancato co' sta storia, dai cagami!!!
Io: Quando hai ricevuto dal mio staff la mail che ti abilita a rivolgermi la parola?
Analgisa: Questo vuol dire che non ti interessa sapere che... 
Io: Sputa il rospo ciucciacazzi ossessiva/passiva!!!!
Analgisa: Ma se non mi parli...
Io: Non vuol dire che non possa ascoltarti. CANTA!!!
Analgisa: C'è lui in giro. La causa del nostro litigio.
Io: La causa del nostro litigio è solo una. Il fatto che tu, nonostante tutto, sia ancora viva. Nonostante tutto.
Analgisa: No dai seriamente, c'è il tipo bello
bello bello che ti piace a cui io...
Io: PIACEVA!
Analgisa: Si si piaceva. Il ragazzino. L'ho visto passare poco fa, prima del tuo arrivo.
Io: Completa la frase cortesemente.
Analgisa: Prima del tuo arrivo... o mia Regina!
Io: Comunque evita di darmi queste news. Per me lui non esiste più. Tu non esisti più. Sei ancora qui? Ariaaaa!!!
Analgisa: Dai David su facciamo la pace... lo so mi sono comportata male con te, non avrei dovuto e bla bla bla ma è stato più forte di me, non pensavo che te la saresti presa in questo modo, su, per favore...
Io: Hai finito?
Analgisa: UHHHH!!! Eccolo!! Guarda sta scendendo giù per... aspè, io volevo ancora dirti che... ma dove corri????
Io: CHIUDI QUELLA FOGNA ROTTA IN CULO!!!!


TO BE CONTINUED....
(David Bliss)

Nessun commento:

Posta un commento