martedì 8 marzo 2011

ARREDAMENTO BAGNO

IL NERVOSO DELLE CESSE.
Le donne brutte (ma proprio brutte brutte...) sono sempre nervose e isteriche.
Fateci caso. Quando una donna è cosciente del fatto che mai nessun uomo le si avvicinerà per la sua avvenenza diventa una bestia.
La cosa peggiore, in tutto questo, è che queste donne spesso ricoprono ruoli importanti nel mondo del lavoro e che quindi il nervoso che accumulano a causa dell'inclemenza della natura va a finire addosso ai poveri sottomessi che hanno la sfiga di lavorarci insieme.
Le vedi sclerare per una piccolezza, esaltarsi per il fallimento di una potenziale avversaria, tramare alle spalle della bella dell'ufficio.
E nella vita privata è anche peggio! Il nervoso delle brutte si nutre degli etti accumulati sui fianchi e sulla pancia delle ragazze piu belle di loro! Ogni piega di capelli sbagliata, ogni abbinamento di abiti malriuscito è un banchetto per loro...
Poi, chissà per quale strano scherzo del destino, la cessa è sempre al centro dell'attenzione della serata: la vedrete tentare approcci improbabili con aitanti giovanotti annoiati, urlare per nulla come una gazza nella stagione dell'accoppiamento, divincolarsi in balli scatenati che possano attirare qualche esemplare di sesso maschile bisognoso di svuotare i sacri gioielli.
In tutti i casi non dimenticate MAI che la cessa è nervosa, lo è sempre e comunque, il suo è un nervosismo che cresce, cambia, si trasforma, va in letargo ma non passerà mai.
Non c'è matrimonio, convivenza, fidanzamento, promozione sul lavoro che possa eliminare il nervoso della cessa a meno che... non incontri un chirurgo plastico davvero bravo che ne trasformi le fattezze. Solo in quel caso il nervoso sparirà (anche se non è sicuro, potrebbe rimanere in forma latente in virtù del ricordo di quando e quanto fosse cessa una volta!).
In ogni caso... Uomini, fuggite dalle cesse! Passate, Presenti e Future.
KATY KATTRALL
xxx



Marcel Duchamp
Fountain 
1917

Nessun commento:

Posta un commento