lunedì 14 marzo 2011

"BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!"

David Bliss & Etienne O. 
sono (finalmente) orgogliosi di... presentarvi:
"BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!"






1.
Per iniziare penso sia carino raccontare un aneddoto del passato... 
Da ragazzino mi abbordavano un sacco di uomini maturi, ma in particolare me ne ricordo uno, belloccio, robusto. 
Stavamo avvinghiati sul suo divano, io diciannovenne inesperta, seduta tipo su di un trono, quando lui mi consiglia volitivamente:
"Dai mettiti a pecora..."

Io rimango letteralmente spiazzato, per non dire allibito. 
Soddisfare una richiesta del genere, avrebbe potuto aprire infinite porte...
Mi dissi: "No, non lo devi fare! Anche perché metti che la percora ti viene bene... se la prossima volta ti chiede di fare lo Struzzo, me lo dici come pensi di farlo???".

Dopo anni posso dire che la pecora la so fare!
E molto, molto bene.... 
Brava! Brava! Brava!!!

2 commenti: