lunedì 14 marzo 2011

I ♥ MY JOB

A voi l'ultima parte dell'odierna conversazione  avvenuta oggi tra me ed il mio "adorato" bambino indaco. La conversazione originale ha, per l'esattezza, una durata di 14 minuti o giù di lì. Se avrete la bontà di leggere questo finale, capirete da soli il perchè della mia decisione di pubblicare solo una minima parte di quanto ci siamo detti io e Rosemary's Baby.


Io: La sabbia è un terreno permeabile?
Rosemary's Baby: Sei contento?
Io: Rispondi con una crocetta su una delle due caselle VERO o FALSO. La sabbia è un terreno permeabile???
Rosemary's Baby: Sei contento?
Io: La sabbia è un terreno permeabile? E' un terreno permeabile si o no???
Rosemary's Baby: Sei contento?
Io: Ok. Arrangiati.
Rosemary's Baby: Sei contento?
Io lo guardo ma sto zitto.
Rosemary's Baby: Sei contento?
Io lo guardo ma sto zitto.
Rosemary's Baby: Sei contento?
Io lo guardo ma sto zitto.
Rosemary's Baby: Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento?  (continua senza mai fermarsi)
Io: La sabbia è un terreno permeabile?
Rosemary's Baby: NON LO SO!!! Sei contento adesso?
Io: Ma come non lo sai???? Se solo questa mattina l'abbiam ripetuto 1000 volte!!!
(che strano... vi ricorda qualcosa?)
Rosemary's Baby: Sei contento?
Io: Crocetta su Vero o su Falso e basta!!!! 
La sabbia secondo te è un terreno permeabile?
Rosemary's Baby: Sei contento si o no? Sei contento adesso?
Io lo guardo ma non parlo. Ma ad un tratto mi sorge un dubbio. Un enorme dubbio. Ma...
Io sono contento?
Rosemary's Baby: Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento?  
Io: Sono contento!!! Sono molto contento! Che te lo dico a fare??? Adesso vuoi segnare con una crocetta se sta benedetta sabbia è o non è un terreno permeabile???
Rosemary's Baby: Oh senti basta!!!! Mi hai stufato!!! Vattene!!! Vattene via per sempre!
Io non ti voglio!!!
Io: Vattene tu! Io non vado da nessuna parte e tu signorino, proprio tu, adesso metti una benedetta croce su una delle due caselle! Dimmi se la sabbia è un terreno permeabile!!! Di corsa!!!
Rosemary's Baby: Non sei contento adesso? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento? Sei contento?
(cazzo non si ferma più!)


Suono della campanella che annuncia il pranzo: Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnn!!!!!


Io: Ok! Sono le 12.15 ed io ho dato.
Buon appetito caro. A dopo...
Rosemary's Baby: Non sei contento adesso?
Io: Contentissimo!!!
(VAFFANCULO!!!!)





Nessun commento:

Posta un commento