martedì 15 marzo 2011

La crisi.

RAGAZZE E' ARRIVATA LA CRISI!
E (NON) SI SENTE...
Un tempo, quando la crisi non era nemmeno all'orizzonte, si viveva meglio. Ammettiamolo tutte.
Ci sono stati anni (per quanto mi riguarda intorno all'inizio del nuovo millennio..) in cui un solo uomo bastava per avere orgasmi multipli tutta la notte.
Adesso, ahimè, è arrivata la crisi anche nel sesso.Di questi tempi, le cose stanno al 3x1 (ovvero tre uomini non bastano per farmi avere un solo orgasmo una volta al mese) e io non so più davvero a che santo votarmi.
Qualcuna di voi starà pensando: "Certo, te li scegli tutti uguali!" e invece no mie care!
Proprio per andare incontro alla crisi galoppante ho pensato di premunirmi di una buona scorta di uomini per tutti i gusti: intellettuali maturi, giovani grintosi e scapestrati, coetanei di belle speranze. Oh, ragazze, nulla da fare.
Qui si fa la fame e quando mi illudo per un attimo che sia arrivato il tanto desiderato "rialzo" in borsa, il "boom" tanto atteso... mi ritrovo con uno spruzzetto di fluido lisciante per capelli e un sorriso compiaciuto. 
No, non vi illudete.
E' il "suo".
(Katy Kattrall)


Nessun commento:

Posta un commento