domenica 6 marzo 2011

DEALING WITH KATY KATTRALL

HO DETTO NO? SICURO? 
RITENTA...
Queste sono le traduzioni di alcune frasi che le donne dicono... tradotte per gli uomini che non le capiscono. La traduzione è universale (nel senso che valgono per tutte le donne).


Uno1 
No, stasera non credo che verrai a casa mia 
(stasera no, domani però...)
Due2
Grazie, sei davvero un amico
(e tale rimarrai, almeno finchè non sarò così ubriaca e depressa da accontentarmi anche di te)
Tre3
Questa settimana non riesco, facciamo la prossima...
(sei carino, mi piaci, ma non abbastanza da farmi strisciare ai tuoi piedi)
Quattro4
Non ho bisogno di un uomo in questo momento, davvero non me la sento...
(non ho bisogno di TE in questo momento)
Cinque5
Dai, ci sentiamo presto
(sicuramente non prima di un mese o due e se avverrà, di certo non sarà per mia iniziativa)
Sei6
No, va bè dai sei un tipo interessante, particolare...
(se fossi stato figo come dico io, a quest'ora sarei già senza mutandine).
Sette7 
LUI: TI PIACE IL MIO PROFUMO?
LEI: SI, E' BUONO...
(idiota, se mi piacesse davvero te l'avrei detto io per prima.La verità è che il tuo profumo è stantio e mi ricorda l'odore che rimane in una cantina dopo l'alluvione)
Otto8
Se non hai di meglio da fare potremmo vederci per un aperitivo..
(prova a dire che hai un'altro impegno più importante e la prossima volta che ci proverai te la farò sudare manco fossi alla maratona di New York).
Katy Kattrall
xxx

Nessun commento:

Posta un commento