giovedì 9 giugno 2011

BRAVA! BRAVA! BRAVA!




5.


Gli uomini a volte sono insicuri, e se si sentono tali, allora stai pronto perchè cercheranno in ogni modo di versare su di te la loro insicurezza.
Dopo il sesso non sono mai riuscito a concedermi a troppe smancerie. Togliamo l'arma del delitto dal buco del delitto e vediamo di darci una bella sciacquata!
Invece certi uomini starebbero lì ore a stofinarsi sul loro e sul vostro seme, così, tanto per sentirsi più vicini all'Amore della loro vita... in realtà l'Amore della vita non ha per nulla bisogno di sporcarsi col seme dell' orgasmo. L'Amore della vita è pulito anche dopo l'Amore.
Lui me lo ricordo bene, come se fosse ieri. Se ne stava sul divano a rilassarsi, dopo essersi pulito (ovviamente dopo numerose sollecitazioni) e mi guardava, mentre io cercavo ogni cosa possibile da fare... pur di non sedermi accanto a lui e fare uno sdolcinato resoconto della scopata. Come la solita Bree Van de Camp, sistemavo i bicchieri e risciacquavo quelli appoggiati nel lavabo, andavo avanti e indietro tra il terrazzo e la cucina.
Era estate.
Tutto questo finchè lui, probabilmente a disagio, mi fissa e mi dice:
Mister L: Ma tu non ti rilassi mai dopo l' amore?
(lo guardo e non rispondo, forse mi scappa una leggera smorfia)
Mister L: Certo che tu ci tratti proprio come una botta e via...
Io: No, guarda che semplicemente non mi piaciono troppe smancerie.
Mister L: Ma è tanto bello dopo il sesso...
Io: Preferisco concentrare le energie nell'atto. Alla fine se il sesso è fatto bene, penso che non ci sia bisogno di molto altro. Piuttosto usciamo a berci qualcosa... non lo so!!!
Insomma non ho voglia di stare dietro alle esigenze di tutti. 
Vivi e lascia vivere.
Forse da ragazzino ci sarei caduto, mi sarei fatto vincere dai sensi di colpo e mi sarei accoccolato sul divano a fare finta di fare le fusa, giusto per accontentarlo, o per non farmi dare così impunemente della puttana...
Beh io proprio da molti anni a questi giochi non ci sto più...
Io ho imparato!
Nessun uomo può cercare di farmi passare per puttana, solo per superare l'insoddisfazione dovuta al fatto che io non sono la sua coniglietta!!!
Io proprio non ci sto!!!
Brava! Brava! Brava!

"Oh Crilu' risciacqua l'acqua... e il mondo è tuo se lo vuoi, oh Crilu'".

Nessun commento:

Posta un commento