sabato 25 giugno 2011

BRAVA! BRAVA! BRAVA!



8.


"Situazione spiaggia"

E' da ore che sono qui buttato al sole.
Mi ricorda tanto una pubblicità dei solari Bilboa degli anni '80. Lei che camminava vicino al mare, in topless, con cappello di paglia a falda molto larga... sì sì, penso di essere una cosa del genere in versione gay!


Ogni tanto mi ritrovo ad essere la versione gay di qualcos'altro...


Comunque quel tipo, qualche ombrellone più in là, mi sembra veramente notevole...anzi è assolutamente notevole!


O mio dio... non mi guarda... non mi stà proprio notando! Strano! Non mi capita spesso!


Mhhhh... vediamo... forse se improvvisassi una lap dance sull' ombrellone mi noterebbe...


Oppure potrei sbattermi là su uno scoglio e fare la sirena...


Ma io non posso con questo caldo e questo sole fare tutte queste cose solo per un toro qualunque... no! Io non ci sto!


Io sono forte, e nella vita ho imparato che per nessuno devo improvvisare un lap dance in spiaggia! Devono essere loro a impazzire per me!!!!


"Never forget who you are, litlle star..."


Comunque avrei sempre voluto essere una sirena, carina, elegante... comoda su uno scoglio... Come quella favolosa che se ne sta da anni su un sasso nel mare a Copenhagen... solo che veramente, non ho mai capito... ma la sirena la patata dove ce l'ha?


Brava! Brava! Brava!

Nessun commento:

Posta un commento