martedì 7 giugno 2011

FACEBOOK 3

Ciao. Sono David Bliss e lavoro nel mondo della scuola. Non ho potuto partecipare ad un importante progetto a cui ha aderito l'istituto dove ogni santo giorno porto la mia luce interiore ed esteriore con l'unico scopo di rallegrare le facce di cazzo con cui lavoro. Non potete capire quanto mi dispiace, non aver partecipato al progetto dico, ma non preoccupatevi... il karma me lo ha messo nel culo lo stesso. Da quando lavoro con alcune persone, pensate, non ho più problemi di ritenzione idrica. La mattina faccio colazione senza activia perchè non ho più quel fastidioso problema di gonfiore. La mia pelle è sempre più bella e, cosa più importante, il mio corpo, mai come prima, è in grado di assorbire una quantità enorme di liquidi che, per lo più, sono colorati e tanto alcolici. Il mio sogno nel cassetto? La pace nel mondo... e tutto il set completo di pentole che prendi con la raccolta punti all'Iper.


Traduzione:
Mamma mia ho appena fatto l'inventario ed è incredibile il numero di persone senza coglioni con cui io, mio malgrado, devo avere a che fare per forza. Imbarazzante. Cosa cazzo si campa a fare mi chiedo? La gente senza coglioni che non si guarda e si permette di giudicarti solo perchè hai un cervello che funziona. Incredibile. Terzo mondo. Tutti per la giustizia e fomentano l'ingiustizia solo respirando. Comunque io ce la faccio. Mi spiace per voi. Si, ma siccome si tratta di voi, mi dispiace.... ma non così tanto.
Saluti.






"Music stations always play the same songs
I'm bored with the concept of right and wrong "

Nessun commento:

Posta un commento