sabato 4 giugno 2011

ORO-SCOPO

Ariete
21 marzo – 19 aprile
Il film L’uomo che fissa le capre racconta la storia del tentativo dell’esercito americano di sfruttare le capacità telepatiche dei suoi uomini a fini militari. È un’opera di fantasia, ma non del tutto. Esistono prove del fatto che un programma del genere sia veramente esistito. All’inizio del film, sullo schermo compare la scritta “Questa storia è più vera di quanto possiate credere”. Ho idea che nelle prossime settimane succederà qualcosa di simile anche nella tua vita, Ariete. Vivrai un’esperienza che si allontana dalla tua routine quotidiana in cui realtà e fantasia saranno intrecciate tra loro. Saprai distinguerle? 
L'oroscopo di Rob Brezsny per Internazionale 
(2/9 giugno 2011)

Al banco bar...
O: Ciao. Scusa se mi permetto... Io sono O, piacere. Volevo chiederti una cosa perchè sono ormai venti minuti che ti sto guardando e proprio non ce la faccio più...
X: Sono X, piacere. Dimmi tutto.
O: Tu per caso suoni negli Oasis?
X: Ahahahahahh... No No tranquillo, non suono negli Oasis...
O: Ah, ok. Sei sicuro vero?
X: Sicurissimo, credimi.
O: Ok. Mi sono sbagliato allora. Ma senti, tu da bambino volevi essere Mila o Shiro?
X: Beh... Shiro!
O: AHHHH!!! Lo sapevo! Lo sapevo! Lo Sapevo!!!
X: Cosa?
O: No nulla! Io volevo troppo essere Mila... vedi?
X: Cosa? Non capisco...
O: No, aspè un attimo. Di che segno sei?
X: Pesci.
O: Ecco! Ecco, lo sapevo. Io sono Ariete, vedi?
X: Ma vedi cosa?
O: Che era scritto nel destino. Io e te siamo troppo predestinati.
X: Ma dai, cosa cazzo c'entra! Pesci e Ariete astrologicamente non sono una coppia perfetta!
O: E invece si. Lo sono. Perchè all'Ariete piace troppo farsi infilare i pesciolini nel culo.
X: Ma dai!!!
O: No. Ma dai, no. Tu non hai capito nulla. Non siamo noi a decidere, è tutto scritto. Guarda che a me puoi mettere le mani dove cazzo vuoi! Puoi anche legarmi un polso al ginocchio e scoparmi forte forte. Mi spiego?
X: E perchè scusa?
O: Perchè sprigioni troppo testosterone.

Nessun commento:

Posta un commento