mercoledì 20 luglio 2011

SKIN & THE SKUNK ANANSIE - THE POST CONCERT CHILL -


Dopo il concerto, l'alcol, la gente conosciuta, la pizza, la pioggia, la pioggia, la pioggia e ancora la pioggia... decido di lasciare la mia immagine al locale in centro e tornarmene a casa. Però una volta arrivato in stazione trovo una situazione a dir poco eco-insostenibile. Sai che faccio? La chiamo per un aiutino.
La mia immagine intendo...


Io: Dove sei? 
La mia immagine: Sto tornando a casa. Alla fine ho preso un taxi. Tu? Sei già arrivato?
Io: Chi? Io? Ma va! Sono ancora in stazione, il treno doveva passare alla una e invece eccomi qua, ad aspettare i suoi porci comodi, bagnato fradicio con un gruppo di peruviani alla mia destra che stan litigando, ma non tra di loro no, litigano con un Dark, un Dark vero! Santo Dio, questo avrà si e no vent'anni ed è Dark!!! Io Pensavo che si fossero estinti tutti con l'ultima manovra finanziaria, capisci?
La mia immagine: Scusa ma perchè litigano?
Io: Non lo so ed è per questo che ti ho chiamato...
La mia immagine: Hai paura? Allontanati che magari sono tutti fatti...
Io: Ma no non è quello! Il fatto è che veramente credo di non essere in grado di gestire questa situazione... perchè sono completamente bagnato, è l'una di notte, piove, il treno non passa e i peruviani continuano a dire al Dark "Chupame la verga mama juevo!", e lui non capisce cosa loro gli stiano dicendo e... io non so come intervenire perchè io capisco cosa stan dicendo ma, continuano ad urlare e non riesco ad intervenire, che nervi, a volte essere ossessivi/compulsivi è una vera tortura...
La mia immagine: Beh, cosa cazzo gli stan dicendo? Se la tua traduzione può aiutarli a sistemare le cose provaci...
Io: Ovvio che la mia traduzione può aiutarli. Gli stanno urlando da mezz'ora "Succhiami il cazzo leccapalle!!!" e lui non capisce! Io dico, se lui sapesse... finalmente scatterebbe la lite vera ed io finirei di annoiarmi, no?
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Scusa...
La mia immagine: Dai per favore vedi di non metterti nei guai che ci manca solo questa dopo il diluvio di stasera!
Io: Nei guai? Ma che guai qui è una noia mort...
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Scusa...
Io: Aspetta un attimo che c'è uno che mi sta chiedendo qualcosa... 
Io - rivolgendomi al tipo: Eh? Dimmi...
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Hai una sigaretta?
Io - rivolgendomi al tipo: Per fare cosa scusa, stai fumando!!!
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Ah, si... no, cioè per dopo.
Io - rivolgendomi al tipo: Allora, no. Non ho sigarette. 
La mia immagine: Ma chi è?
Io: Che ne so! Un tipo. Oh, quasi dimenticavo, ma alla fine gli sbirri al concerto cercavano Amanda Knox? No, perchè... io l'ho vista...
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Scusa...
La mia immagine: Anche io mi sa. Era lei?
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Scusa...
Io: Aspetta ho il tipo di prima che ha ancora bisogno...
Io - rivolgendomi al tipo: Che c'è? Dimmi!
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Mi fai un pompino?
Io: No, scusa amo, l'hai sentito?
La mia immagine: Chi è? Il Tipo???
Io - rivolgendomi al tipo: No amore, per tua informazione, io i pompini non li faccio!
La mia immagine: Bugiardooooo!!!!
Io: Zitto!!!
La mia immagine: Ma è un extracomunitario?
Io: Non lo so. Forse si. A me sembra il nano di Twin Peaks!... Oddio! Mi sa che forse è veramente lui!!!
La mia immagine: Comunque hai un coraggio...
Io: In che senso?
La mia immagine: Ci vuole tanto coraggio a dire certe cose...
Io: Si! Incredibile, vero? Ok torniamo a noi, adesso, cioè questo vuole un pompino! Da me che sono bagnato fradicio e sto morendo di freddo!!! Ma io dico, la buona educazione?
Io - rivolgendomi al tipo: Ma tu chi cazzo sei?
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Io voglio divertirmi un po' con te...
Io - rivolgendomi al tipo: Beh allora fammelo tu un pompino!!!
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Si, ok, mettiamoci anche qua dietro questo pilatro, è grande! Possiamoo farlo qua e non ci vede nessuno.....
Io - rivolgendomi al tipo: Senti, primo mentre parli con me non toccarti il pacco perchè mi confondi. Due, ce la fai? Io dovrei mettermi a fare sesso qui con te che non superi il metro e venti, hai all'attivo delle partecipazioni ad una delle serie tv più inquietanti che io abbia mai visto con annesso il seguito per il grande schermo e per di più mentre siamo attorniati da una tribù peruviana, un Dark e una dozzina di spacciatori? Io dico che c'è qualcosa che non va. Assolutamente!
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Beh, allora vengo a dormire da te?
Io: No, vai a sederti ad almeno 500 metri di distanza e non rompere i coglioni! Non vedi che sto al telefono? Sei proprio un maleducato... 
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Ma io vivo a Cantù!!! Dai come faccio a beccarti ancora!
Io - rivolgendomi al tipo: Io invece ho fatto due album dopo essere guarita da un tumore e sono tornata in vetta alle classifiche più figa di prima! Siamo pari!
La mia immagine: David questa situazione è alquanto surreale. Mollalo. Allontanati!
Io: No, si deve allontanare lui!
Io - rivolgendomi al tipo: Te ne vuoi andare?
Tipo dall'aria sospetta alto 1 metro e 20cm: Ok, scusa...
Io: Ora capisci? Perchè nessuno mi crede? 
La mia immagine: Io ti credo, non preoccuparti. Incredibile, questa scena ha veramente dell'incredibile. Se il tuo sogno nel cassetto è ancora quello di fare un film con David Lynch e Loredana Bertè, secondo me hai già una parte assicurata... ma questo treno?
Io: Mi sa che sta arrivando finalmente...
La mia immagine: Era ora...
Io: Senti bella, a proposito, io stacco. Faccio na corsa al binario 2 e chiedo una sigaretta alla tipa che si sta facendo di crack...

Nessun commento:

Posta un commento