domenica 18 settembre 2011

I LOVE MY JOB 4.

CONFIDENZE
Dopo una lunga ed estenuante serata di lavoro in compagnia della mia collega preferita, di un milione di clienti, di mezzo milione di rompicoglioni, di qualche personaggio simpatico, di musica alquanto opinabile, di qualche sigaretta e almeno 700/800 "Non ce la faccio!" e "Che ridere!" date come risposta ad eventuali ordini o richieste da parte di clienti che a loro volta, purtroppo, non ce la fanno... mi ritrovo in giardino con la sopra citata collega gemella a sistemare qua e là il delirio post-inferno. Oramai il locale è quasi vuoto ed è veramente di grande conforto sentire che dalla cucina, ancora, arriva dolce la voce della nostra Erika che ci chiama con tutto l'amore che ha: "Oye Mama Verga!!! Ciuccha tu madre! Coje esa vasura de la cocina maricon de mierda! Cono!!!". Si, sono solo le tre del mattino, o quasi, e possiamo dire che va tutto a meraviglia. Io e Yes ci scambiamo uno sguardo soddisfatto. Siamo veramente felici e... talmente stravolti che, per rilassarci cominciamo a dare, letteralmente, i numeri...


Yes: Blablablablablabla...
Io: Dici a me?
Yes: No no, tranquillo...


(Qualche minuto dopo)


Yes: Blablablablablablablabla...
Io: Amore, dimmi non ho capito... ti serve l'accendino?
Yes: No no, tranquillo, non non dicevo a te...
Io: Ma... tutto ok?
Yes: Si si.
IoCe la fai?
Yes: Si si.
Io: Ok, ma che hai da blaterare?
Yes: Ma non sto blaterando...
Io: Beh... stai parlando da sola? 
Yes: No, non parlo da sola. Non sono mica pazza??? Sto parlando con il mio amico immaginario...
Io: Ah ...
Yes: Tu non sei quello che parla con il tostapane? Io parlo con il mio amico immaginario, semplice...
Io: Ah, No! No amore, no! Io sono quello che parla con i bicchieri, la lavatrice, il frigorifero, la presa della corrente, le finestre, le piante, le tende, il rubinetto... ma con il tostapane no! Per tua informazione io non ho il tostapane!
Yes: E ci credo! Lo sanno tutti che si è ammazzato per la disperazione!!!

2 commenti:

  1. ...tesoro, scusa x il ritardo - causa estenuante we - ma come promesso, eccomi a postare sul tuo favoloso blog ...ovviamente venerdì scorso io e le mie amichette eravamo tra quelli simpatici non rompicoglioni, vero???
    ...fatti coraggio, torneremo presto a trovarti, sia sul blog che dal vivo con le nostre ordinazioni un po' incasinate! ...happy?
    ...a presto,
    Bratz Rappy (x intenderci l'ultima arrivata)

    RispondiElimina
  2. Allora.... torneremo presto a trovarti: Si. Ordinazioni strambe: No!!!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina