lunedì 5 settembre 2011

THE QUEER BEE!





L'UOMO CHE SI SENTIVA PRESO PER IL CULO.
Spossata e alquanto sudaticcia, la nostra Queer Bee sta per tornare a casa dopo una lunga e faticosa giornata di duro lavoro nel solito mondo della moda, quando ad un certo punto ecco che squilla il cellulare... 
Queer Bee: Si, pronto??? (storce il naso perchè ha riconosciuto il numero, se no a che serve la rubrica nei cellulari...)
Orso Bruno: Io e te dobbiamo parlare!
Queer Bee: No amore, io e te abbiamo già parlato!!!
Orso Bruno: Eh no!!! Io e te dobbiamo parlare seriamente, face to face e questa volta seduti ad un tavolino con una bella bottiglia di acqua minerale al posto del vino! 
Queer Bee: Acqua minerale??? Ma per chi mi hai preso???
Orso Bruno: Certo, perchè dobbiamo essere lucidi almeno una volta. Mi sa che qui continuiamo a prenderci per il culo...
Queer Bee: Ed è cosa buona e giusta!
Orso Bruno: Eh?
Queer Bee: Amore io non ho mai preso per il culo nessuno, intesi? Abbiamo fatto sesso, dell'ottimo sesso e le cose tra noi son state chiare dall'inizio ma tu ti ostini a far finta che tra noi ci sia di più e tutto questo solo perchè tu vorresti che ci fosse di più. Senti, buona acqua minerale a questo punto...
Orso Bruno: Ma io non penso che...
Queer Bee: Tutututututututututtututututututu...


Morale
Ok, ragazze va bene tutto ma.... vediamo di capirci. Adesso solo perchè uno è un po' alcolista deve per forza essere un'alcolista "stupido"? 


Sequiel
Comunque, al giorno d'oggi non si fa in tempo ad elaborare una morale per un post che...  dopo la telefonata è ovvio che arriva un sms. Ve lo passo:
" Ciao, che fai domani pome o sera? 4 chiacchiere da soli e una pizza? Orso Bruno".
Visto che a quanto pare questo non capisce fatemi rispondere:
"No, mi dispiace sono impegnato... per il resto della mia vita!".
Q.B.
xxx

Nessun commento:

Posta un commento