lunedì 9 aprile 2012

MDNA



Non mi pronuncio mai in merito. Se lo faccio però vorrei mettere 2 cosine in chiaro ed ho delle buone motivazioni, perchè come è già stato detto in precedenza: "Mettete pure in dubbio la mia intelligenza ma non il fatto che io sia fan di Madonna!". Ecco, la notizia che Lady Gaga paga i suoi mostriciattoli per far cliccare loro "mi piace" su ogni suo video/status/foto è vecchia come il cucco oramai. Come altrettanto vecchia è un'altra notizia e cioè quella notizia riguardante la patetica nascita sulla rete di questo sito web di Gaghiana appartenenza che, quasi come una moderna setta, inneggia, prega e spera disperatamente per raggiungere un unico obiettivo: la morte di Madonna. Io dico, ma quanta malattia c'è in tutto questo? A parte il fatto che "sperare che qualcuno muoia" credo sia una cosa ripugnante a priori. E questo che insegnano a questa nuova gioventù scappata di casa? Adesso, va bene tutto, io posso anche giustificare la crisi, la mancanza di lavoro e tutto quello che volete ma quando è troppo è troppo! E poi, voglio continuare a dire, il giorno che Madonna morirà (che non sarà di sicuro uno dei giorni a venire visto lo stato attuale di salute della mia pupetta ma coinciderà sicuramente con il giorno in cui probabilmente il mondo intero non si ricorderà - a parte Meteore o I Migliori Anni - di chi cazzo sia Lady Gaga) sarà il giorno in cui finalmente Madonna otterrà, una volta per tutte, il rispetto e l'adorazione che veramente si merita in quanto già MITO ASSOLUTO da viva. Oggi la gente pensa a lei "as a legend" del calibro di Beatles, Michael Jackson etc etc... La sua morte la catapulterebbe immediatamente nella stratosfera. Nessuno dovrebbe permettersi di dire che c'è chi, con 2 album e 4 parrucche, sia al di sopra di lei, Madonna. Solo ed esclusivamente per un piccolo, semplice motivo: è una totale, enorme mancanza di rispetto.


Fatemi citare Madonna che giusto qualche tempo fa disse:
"Quando morirò finalmente potranno baciarmi il culo!!!"
Lunga vita alla regina!




CONVERSATIONS ON THE DANCE FLOOR...
Questo è il risultato di una conversazione fatta tra il sottoscritto e Bes, ovvero il più grande "devoto" (non fan) dell'entità. Enjoy!


Prima parte
Bes : Sai qual è la cosa che più mi da fastidio in tutto questo delirio?
Io: No, qual è?
BesQuesto continuo darmi del "fan", a me!!! Cioè, nomini lei e l'altra ti guarda stupita dicendoti "Ah, ma sei un suo fan!". 
Io: Perché. non sei un suo fan?
BesFan??? Io un suo Fan??? Ma qua stiamo dando i numeri! Io non sono un volgare, comune "fan"!
Io: ????
Bes: Io??? Io sono....... Devoto!!! Sono un Devoto, capisci?
Io: Ah...
Bes: Tesoro i fan sono altri! Sono le ragazzine che nel 2006 hanno incontrato l'entità per la prima volta grazie a "Confessions on the dance floor". "Hung up", "Sorry", ... hai presente?
Io: Si si, certo...
Bes: Certo. Io invece ho fatto un percorso completamente diverso. Nel 1983 con l'uscita del suo primo album ho avuto questa fortissima sensazione che Lei mi parlasse, vuoi capirlo? Il mio è un vero e proprio pellegrinaggio che va avanti da allora, dalle prime esibizioni al... come si chiamava il locale dove si esibiva a New York?
Io: Danceteria?
Bes: Bravo! Il Danceteria, ecco! Erano i tempi di "Everybody", chi se lo scorda?
Io: Che ridere!!!
Bes: Ricordo ancora, rimasi come folgorato dal video "Like a Virgin". Cioè, non puoi capire. Passai le giornate incollato alla radio in attesa di registrare qualche canzone... no, album non era ancora fuori. Giorni di adrenalina adoescenziale chè fu il principio attivo della mia devozione. Mentre i miei amici saltavano ascoltando i Clash, io cercavo di imparare il testo di "Into the groove". Alle superiori mentre dovevamo affrontare le partite di basket in un torneo io anziche allenarmi ripassavo Vogue. In mezzo c'è stato tanto altro: i capelli tinti, i collant di mia sorella usati come braccialetti e i lacetti flou che mi facevano sentire tanto "Borderline". Capisci? Non potendo mettermi il tacco a spillo verde flou per andare a scuola... infilavo i lacci flou nelle sneakers. Lei ormai era ovunque. Era diventa la soundtrack della mia vita. E poi ti dicono che sei un fan. Ma scoppiate grasse!!!


(to be continued...)

Nessun commento:

Posta un commento