domenica 21 ottobre 2012

BIPOLARISMO DOMENICALE

Non devo più fumare. Devo smetterla di fumare. Non devo più fumare. Devo smetterla di fumare. Dove sono le mie sigarette? Finite? Scendo giù a prenderle. Fammi scendere a prendere le sigarette. Non posso stare senza sigarette! Ecco. Fammi chiudere la porta. Odio questo palazzo. Odio queste scale. Odio questa ringhiera, questo portone, il giardino, l'atrio e odio da morire la mia casa!

Vicino del secondo piano - Hey! Buona domenica!
Io: Mollami Johnny 

Boy!
Vicino del secondo piano: Ma?
Io: Ma un amato cazzo! Mollami!

Odio fumare. Il fumo mi uccide. Mi ha reso schiavo. Io devo smettere di fumare. Se non fossi un fumatore sarei già qualcuno. Ho perso troppo tempo dietro a queste fottute sigarette. Ho perso troppo tempo in fumo. Io non devo fumare più! Cazzo! Ho solo un dieci e questo distributore del cazzo non da resto superiore a 2 euro? Bene, vorrà dire che ne prenderò 2 pacchetti! Ah! Eccole! Le mie biondine! Posso tornare a casa. Ne posso anche accendere una, tanto da qui a casa sarà finita e potrò poi godermene una sul divano. Ecco. Ci sono. Rieccolo! Sono cambiate una marea di cose dall'ultima volta che l'ho visto...

Io: Ciao Jhonny Boy! Buona domenica!
Vicino del secondo piano: Eh???
Io: Cos'è quella faccia?
Vicino del secondo piano: Ma, David? Stai bene?
Io: Io? Bene? Benissimo direi Johnny Boy! E sorridi!! La vita è bella!!!

Amo questo palazzo. Amo questo cortile, questo portone, l'atrio, la ringhiera e amo la mia casa.



2 commenti:

  1. Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile! SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA' PIU', SOLO PERCHE' L' HAI VOLUTO TU!!
    http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html

    RispondiElimina