domenica 28 ottobre 2012

THE LOOK OF LOVE

Amo il mio lavoro. Non ho ancora ben capito quale dei due sia ma, ripeto, amo il mio lavoro. Amo il locale dove lavoro la sera con tutto il cuore, perchè mi da sempre la possibilità di conoscere nuove persone, interagire e dimostrare a tutti quanto io sia realmente simpatico, spiritoso e intelligente, seppur molto umile e soprattutto rispettoso. Soprattutto rispettoso. A questo proposito mi è venuta in mente questa cosa che mi è successa giovedì scorso....

- Ciao!!!
- Ciao.
- Siamo in due!
- Si, ci vedo!
- C'è un tavolo per due?
- No, mi spiace.
- Ah, quindi?
- Vabbè, dai! Seguitemi! Io però, come vi ho già detto non ho un tavolo per due. Se volete posso mettervi in un tavolo grande, qui nella saletta. Però se arriva una coppia poi li faccio sedere con voi, ok?
- Si si. Va benissimo!
- Oppure... aspè! Che stupido! Potrei mettervi fuori, di la, c'è già un tavolo grande occupato da un'altra coppia. Lì, vedete? Sono anche loro una coppia gay...
- Scusa? Ma come ti permetti? Chi ti ha detto che siamo gay?
- Amore, e chi doveva dirmelo? Te lo ripeto: IO CI VEDO!!!
- O_0 !!!
- Prego, "ragazze". Vi accompagno...

Amo il mio lavoro. Qualunque esso sia...



Nessun commento:

Posta un commento