lunedì 25 febbraio 2013

THE BENDER EXPERIENCE

Il buon padre voleva un maschietto ma ahimè, poveraccio...

- Ciao, IO non vedo le tracce! Se siete senza la foto del profilo non prendetevi neanche la briga perché tanto IO non vi rispondo! IO sono ateo, bastardo, blasfemo e se la cosa vi può dare fastidio sappiate che non è assolutamente un problema MIO! Rispondo e faccio vedere le mie foto private solo se ho voglia e a chi dico IO! Astenersi checche, modelle mancate, fans di Lady Gaga, esaurite, persone false, disturbate, complicate e non serene. Esiste ancora una persona normale? Chiedo troppo IO??? Per il resto, chiedete pure...
- Si, ciao amore, scusa... dopo aver letto tutto volevo scriverti anche che hai dimenticato di mettere "IO sono uno sproporzionato cesso che cammina" ma ho subito capito che avrei sbagliato a darti questo consiglio visto che oltre allo sproloquio hai pure avuto il coraggio di metterla la foto della tua enorme faccia di merda!!!





Nessun commento:

Posta un commento