domenica 24 febbraio 2013

VOLEVO DIRE UNA COSA...

Mi son svegliato dopo aver sognato due cose molto importati. La prima: ho sognato che tu "puttana" venivi da me solo per dirmi che ho un tumore. La seconda: nel sogno avevo scoperto un metodo infallibile per pulire i tappeti senza spazzola nè aspirapolvere e dopo questa mia scoperta il mondo intero era felice e a me i soldi uscivano dal buco del culo. Morale: mi son svegliato e sto così male che credo veramente di avere un tumore ed in più ricordo tutto perfettamente del sogno tranne il cazzo di metodo infallibile per pulire i tappeti, quindi questo vuol dire che non avrò mai il brevetto e addio soldi che escono dal mio culo.
Ora, ricapitolando: io sono a casa e dovrò pulire il super tappeto della sala con il mio aspirapolvere, come sempre, e come sempre quando avrò finito non sarò del tutto soddisfatto. Poi, e finisco, io non so se ho un tumore, ma di certo so che sei una grandissima puttana!!!!



Nessun commento:

Posta un commento