venerdì 16 settembre 2011

BRAVA! BRAVA! BRAVA!

ETIENNE O.
PRESENTA:
"MY CONFESSION TOUR VOLUME 1"

IL PRETE
2.

Ciao a tutti!
Rieccomi, dopo lunga assenza, di nuovo alla ribalta del blog, a rispolverare la mia amata rubrica. A creare nuovi momenti di flusso di coscienza. E quale occasione migliore visto che David Bliss me l' ha praticamente servita su un piatto d' argento....
Camminavo per le strade di una nuova città, dopo una cena giapponese gustata nella solita e rassicurante solitudine. Non conoscevo le luci e i portici, ma vagavo come se fossi in cerca di un momento veramente tutto per me... e vi posso giurare che l' avrei trovato, se solo non avessi incrociato lui. Era belloccio, morettone, e come sempre torello... (ma perchè Dio hai voluto farmi questo proprio quella sera!?).
Io noto che lui mi sta guardando, e su due piedi non capisco se preoccuparmi (potrebbe essere un naziskin in cerca di qualcuno da torturare) o se sentirmi come sempre gratificato dall' attenzione di un estraneo. Comunque mi segue. Entro in un bar, ordino un amaro con ghiaccio. Lui entra... nel bar... ordina una coca... (cola ovviamente)... lo sapevo, lo sapevo, è uno delle indagini Doxa e vuole intervistare una bella cavalla moderna, che magari con l' amaro in mano sembra pure alcolizzata... la nuova versione di SuEllen!!! Beh! No! esco dall' ingresso del bar, col bicchiere, la sigaretta accesa fra le dita, e lui mi si avvicina... attacca bottone. Cazzo com' è gnocco, mi sento come la particella di sodio dell' acqua Lete: "C' è nessuno?????". Io sì, sono ok, ho fatto anche gli addominali prima di uscire dall' hotel, se avessi avuto la vagina avrei anche fatto tonificazione dei muscoli delle piccole e grandi labbra... cazzo lo sento... sono pronto!!!! Nel nostro dialogare c' è una evidente allusione all' eventualità che due gay appena incontrati finiscano nello stesso letto a spompinarsi dopo 5 minuti... ma sarà mai possibile? Ebbene sì, succede. Il suo letto è freddo, ma lui ci sa veramente fare! Cazzo ragazzi, guardate come mi trema il bacino... non ci credo! Se mi vedesse ora quella stronza di Bella capirebbe al volo cosa fare con quel fottutissimo licantropo (veramente, scusate ragazzi, ma su sky danno a ripetizione i vari episodi di Twilight e io a vedere sta' stronza che alla fine non si scopa nessuno, giuro divento una belva!). Comunque lo sconosciuto è diventato un "conosciuto"... e posso elencare alcuni pregi:

1: Cazzo grosso e di bella forma.
2: Occhi da cerbiatto che ti fanno naufragare.
3: Sensibile alla mia timidezze... si ragazzi in certi momenti faccio la timida.
4: Vero porco!

Serata riuscita, mi lascia il numero, prima parliamo tanto, mi invita a cena la settimana successiva... il giovedì! Ma io sono brava, e non  starò tutta la settimana a desiderare di rivederlo... e di fatti succede. Vado praticamente in chiusura autistica, ci penso ogni tanto, ma assolutamente non fremo e non scalpito. La setttimana successiva, il giorno dell' incontro non mi chiama. Io assolutamente non lo chiamo. L' ho già fatto di impazzire per un uomo che alla fine non ti cerca più dopo la prima volta. La sera vado al giapponese, in solitaria, come sempre, e se non fosse stato per i tre prosecchi  e i due amari, giuro, che non gli avrei scritto un messaggio per dirli che quantomeno poteva avvisarmi che non sarebbe venuto. Il tempo di inviare il messaggio, e per lui di riceverlo, che squilla il cellulare. Rispondo e non gli lascio il tempo di parlare...
"Ciao, come stai? Scusa per il messaggio, ma veramente questi comportamenti non mi sembrano per niente educati. A parte che non voglio assolutamente niente da te, però, almeno avvisare che non ci saresti stato, cazzo, io almeno potevo organizzarmi diversamente. No, perchè io alla fine sono educato, e se do la parola a uno, salvo casi importanti, cerco di mantenerla..." 
Lui mi interrompe...
"No, guarda Etienne che in realtà mi sono fatto solo un sacco di problemi, speravo che tu ti facessi sentire, vedi c' è una cosa che non ti ho detto, e vorrei tu sapessi... però vorrei dirtela di persona... ".
Io... 
"Eh no! Cazzo!!! Non lanci il sasso e poi nascondi la mano... sei sposato?"
Lui...
"Ma no, non è quello, è che non è semplice..." 
Io...
"No, allora non capisco... sei malato, non farti problemi perchè io anni fa sono stato con una persona malata quindi puoi dirlo..." 
Lui...
"Ma no, non è quello... senti posso dirtelo appena ci vediamo?" 
Io...
"No! A parte che se va come stasera non ci vedremo mai più, ma in ogni caso adesso me lo devi dire! Assolutamente! Voglio saperlo".
Lui...
"Sono un prete"
PAUSA.
Io...
"Ma in che senso???"
Lui...
"Nel senso che sono un prete, ho preso i voti"
SILENZIO.

Cazzo ragazzi questa non mi era mai capitata! Veramente non ci posso credere....
Io...
"Senti ma un prete di quelli che fa le comunioni e dice messa?"
Lui...
"Si esatto, quelli... "
Io...
"Ma confessi e fai il catechismo ai bambini?"
Lui...
"Si, e anche agli adulti... "
Io...
"Non ce la faccio!!!!"
Lui...
"Come, scusa?"
Io...
"No niente... dicevo... beh, ma l' altra sera non sembrava... voglio dire ma voi non potreste fare certe cose..." (...e ragazzi pensavo a certe posizioni che veramente non potete capire... )

Io comunque non lo sapevo! Non mi sento destinato all' inferno, e non mi interessa inserirlo nella mia serie di collezione di professioni.
Mi sono fatto: l' imbianchino, l' idraulico, il professore, il rugbista, il camionista, il calciatore, il dottore, il professore del corso di fotografia, il mio procugino al mare.... ecc... no, no, no! No, no! Lui proprio non lo metto in nessuna lista ragazzi, io non lo sapevo, e quando l' ho rivisto ho voluto vedere subito il documento... e sapete cosa c' era scritto? Sacerdote!!! E anche quando è capitato che lui mi confessasse, era ovvio e innegabile, era un prete!!!!
Bene da quella volta non mi è più capitato!
Lui è stato l' unico, e non voglio ce ne siano altri! Ora lo chiedo subito, in modo da non rischiare, e in caso di strani dubbi chiedo sempre di poter vedere il documento. Perchè io, miei cari, non voglio certo finire all' inferno a bruciare per sempre!!! Io non sono più quella dalle serate facili, ora aspetto sempre almeno una settimana prima di darla via, chiamo sempre la domenica dalle 7,00 alle 13,00 e se non rispondono mai, anche scocciati perchè non stanno dormendo, beh, allora stanno celebrando la messa!!!
E io ragazzi ho imparato cosa fare, proprio non ci casco più!!!
Brava! Brava!! Brava!!!
Etienne O.
xxx

Nessun commento:

Posta un commento