sabato 18 dicembre 2010

M'AMA. NON M'AMA...

Gli Ex. No vabbè, possiamo parlarne un attimo se proprio vi va. Quando non sono ancora tali  fanno di tutto per diventarlo. 
E giù scenate, lacrime, disperazione, tagli di vene con contorno di corna a tutto spiano e bla bla bla. Poi una volta esser diventati tali, cominciano, con una puntualità talmente "svizzera" da far paura alla Clerici (1) che tutti santi i giorni  è lì all'ora di pranzo per spaccare i maroni a tutti, aspettano giusto il momento in cui a te non può più fragartene di meno per riapparire. Non importa se nel mentre tu cambi numero telefonico. Loro riescono a rintracciarti lo stesso. Sempre detto io che la Mafia (2) a volte è una risorsa.
Non in questo caso. Non per me. 
Quindi, ritornano e cominciano questo calvario telefonico per non essere più "Ex". Mi spiego? 
Allora poi non devo meravigliarmi se al mio ritorno a casa, da solo sotto la pioggia comincio per caso a cantare "La tortura" di Shakira (3). Un peso. Che dico un peso.... un mutuo (4) al 100%, ma senza il garante. Piattole (5) che stanno li a gironzolarti tra i coglioni e non se ne vanno. E di certo, visto la location scelta, come noto a tutti, non per procurarti piacere... 
E non mollano. 
Allora io mi chiedo, ma non sarebbe meglio evitare e magari pensarci un po' su prima di mettere sottosopra la vita di un altro essere umano. Una relazione comunque è un investimento, anche se breve. Perchè poi uno ad un certo punto quattro conti deve farseli, e i preservativi (6)... costano!!! 
Adesso qualcuno capirà come mai mi vanto di essere single per MIA scelta, e se in tutto ciò non sono stato chiaro cercherò di darvi una mano con Wikipedia (7).


(1)
Antonella Clerici. Nata a Legnano, 6 dicembre 1963, è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. Fa cantare i bambini, fa cucinare i cuochi, se la ride con la borra, e non potrebbe mai vivere senza "cazzo" (lo ha detto lei.... ma non è l'unica comunque.)


(2)
Mafia. Termine diffuso ormai a livello mondiale con cui ci si riferisce ad una particolare tipologia di organizzazioni criminali.


(3)
Mutuo. Il mutuo è un contratto mediante il quale una parte, detta mutuante, consegna all'altra, detta mutuataria, una somma di denaro o una quantità di beni fungibili, che l'altra si obbliga a restituire successivamente con altrettante cose della stessa specie e qualità.


(4)
Shakira. No. Lasciamo stare va....


(5)
Piattola. Il pidocchio del pube (Pthirus pubis Linnaeus, 1758), volgarmente noto anche come piattola per la sua forma schiacciata, un insetto parassita dell'uomo.


(6)
Preservativo. Il profilattico o preservativo (chiamato anche con il termine inglese condome, in alcune regioni del nord Italia, gondone o goldone uno strumento contraccettivo che ha anche funzioni di protezione nei confronti di malattie sessualmente trasmissibili, ed eventualmente di raccolta del seme maschile eiaculato durante il coito.


(7)
Wikipedia.  Wikipedia è un'enciclopedia multilingue collaborativa, online e gratuita, nata con il progetto omonimo intrapreso da Wikimedia Foundation, una organizzazione non a scopo di lucro statunitense. Etimologicamente Wikipedia significa cultura veloce, dal termine hawaiano wiki (veloce), con l'aggiunta del suffisso di origine greca
pedia (cultura).



Nessun commento:

Posta un commento