sabato 14 gennaio 2012

SHE' S BACK!!!

COLLOQUI TELEFONICI

La mia immagine: Ma scusa, questa domani torna con nuovo singolo e video e tu non sei eccitato?
Io: No.
La mia immagine: Come? Non ci posso credere!!! Siamo tutti in uno stato di agitazione pazzesco, ti rendi conto?
Io: No.
La mia immagine: Vuoi dirmi che non capisci che andremo al concerto e sarà un evento unico e irripetibile???
Io: No.
La mia immagine: Almeno hai visto l'intervista e soprattutto hai sentito cosa ha detto di Gaga??? (Ah! Ah! Ahhh!!! Geniale!!! Geniale!!!)
Io: No.
La mia immagine: Bene. Ho capito. Questo vuol dire che sei tra i pochissimi che non hanno ancora capito che "questa" ritorna apposta e con il solo ed unico scopo di fare a pezzettini tutte le altre!!!
Io: Ah!!! E no bella, no!!! Questo si che l'ho capito!!!








Nessun commento:

Posta un commento