mercoledì 26 gennaio 2011

SONO GAY?

LE INTERVISTE BARBARICHE
"VOLUME 1"
Queste sono le risposte che mi han dato oggi un paio di amici veri, un paio di amici immaginari e un paio di sconosciuti nello spazio di tempo intercorso tra la pausa pranzo e l'ultimo pompino che mi han fatto dopo il lavoro.
La domanda è la seguente:
"CIAO. SECONDO TE IO SONO GAY?".




"Effeminato direi...".
(Daniele Manini)


"Gay? No, Culo...".
(Mario Origo)


"Forse, negli atteggiamenti?".
(Guido Battistini)


"Pittoresco. Vuoi fare l'originale a tutti i costi e a volte non ce la fai. A tratti sei isterico".
(Alberto Teruzzi)


"Certo!!!".
(Franco Bagni)


"Ce l'hai un po' del gay. Però non è un problema, voglio dire che il vero problema è che tu non sei apposto!".
(Simona Cereda)


"La condizione del gay è piacevole? Allora se non parli no. Se parli si, ma non per la voce... per quello che dici ecco!".
(Alessandra Verderio)


"Ma no! Perchè poi? E' così carino, mi ha anche offerto il cioccolato!".
(Dina)


"Saranno fatti suoi!".
(Mimmo, il marito di Dina)


"Abbastanza direi. A volte sei vernacolare.
Anzi no, aspetta, tu non puoi essere gay, i gay veri sono magri".
(Vittorio Cazzaniga)


"Figa!!!".
(Miroslava Yacucenkih, ex ballerina di lap dance e assassina part-time)


"Encomiabilmente!".
(Giusy la Ganga, una che la da in giro)


"No, non mi pare... non l'avrei mai detto!!!".
(Ermanno Ferillo)


"Non lo so".
(Michela Cereda, sorella di Simona)


"Gay? No, affatto! Tu sei Britney!".
(Giorgio Ruggiero)


"Assolutamente si. Si vede dall'arcata sopraccigliare e dalla pronuncia".
(Analgisa, mia compagna di merende)


"Non lo so. E comunque dov'è il problema?".
(Ambrogio Crotti)


"No. Sei un po' in sovrappeso soprattutto sotto il gargarozzo.".
(Silvia Longoni


"Si. Però devi saperlo tu. Si. Ho detto si!!!".
(Pinuccio Radaelli)



"Che cazzo ne so? Non lo so, non mi hai mai dimostrato di... cioè, non è che me ne freghi più di tanto insomma. Se fossi la Zamparini ti direi che "Non mi sono mai messa nuda davanti a te e quindi...". Poi non vuol mica dire sai? Io potrei anche pensare che non ti piaccio. Si vede che arrivo da due ore con Prandin?". 
(Laura Varisco)


"Certo che si ma che domande!!! Il mio sogno è quello di vederti alla Casa dei Popoli all'ora di pranzo mentre simuli un orgasmo di fronte a Mario, mentre mangia il suo cornetto Algida (hai presente la scena del film Harry ti presento Sally?) e poi quando hai finito rivolgendoti a Popo urlerai 'un caffè d'orzo please!!!!'... Non vedo l'ora!".
(Daniela Bonetti)


"Gimme hope, Ricchiona, hope Ricchiona, 
gimme hope, Ricchona 'fore the morning come!".
(Sonia Rossi)


"Partendo dal fatto che è la tua vita privata... rispetto la vita sessuale degli altri. Rispetto le tue scelte".
(Susanna Rigoni)


"E se fosse tutta una finta? Tu sei convinto?".
(Pinu Radaelli)


"I piastrellisti sono una brutta razza. Lady Gaga no!"
(Daniele Gallazzi)


"Secondo me si, l'ho pensato dal primo istante che ti ho visto"
(Irene Messina)


"Ma sei scema??? Non è che devi credere a tutto quello che ti dicono... è vero, una pinza viola sui capelli non è stata prevista neanche per Belen a Sanremo... ma amore, se non sei tanto apposto mica te ne puoi fare una colpa!".
(Paolo Muscas)







Nessun commento:

Posta un commento