martedì 2 agosto 2011

LA CORTE DEI MIRACOLI 3



INTRO
Hattori Hanzo: David sai che a volte ho proprio la sensazione di essere pazzo?
David Bliss: Tesoro è solo una sensazione, fidati. Stai tranquilla. Lo sai che sono tutti pazzi, e quando dico tutti, intendo dire… TE e ME!!!
Hattori Hanzo: Mi hai convinto. Facciamo la terza puntata!!!
David Bliss: Wuoah oh oh oh oh oh oh oooooohhhhhh!!!!


(DA LEGGERE CON LA VOCE DI ORNELLA VANONI).
Signore e signori, buonasera.
Tra qualche istante andrà in onda la terza puntata de:

“LA CORTE DEI MIRACOLI”.
La visione è sconsigliata ad un pubblico eterosessuale… ammesso che esista!

TERZA PUNTATA
Ciao ragazzeeee! Oooh! Scusate il ritardo! Avete presente quell’ irrefrenabile desiderio che ho di prenderlo nel culo??? Ebbene, oggi offro io!!!
Amico dei Miracoli 1: Che invidia!!!! Sei sempre una spanna avanti, figa!!!
Amico dei Miracoli 2: Ma nooo!! Oggi volevo offrire io!!!
Amico dei Miracoli 3: Ma… tu… oggi… non l’hai preso nel culo!!!
Amico dei Miracoli 1, 2 e 3 intonano: Wuoahhh oh oh oh oh oh oh oooooh!!! (Britney Spears’s tune - Till the world end).

Nessun commento:

Posta un commento