sabato 15 ottobre 2011

DANCER IN THE PARK (INEDITO 2)

LA RELAZIONE
Oggi ho scopato con uno. Ci scopo di tanto in tanto. E' carino. Ha 27 anni. Ha un bel cazzo e ogni volta che scopiamo mi dice sempre le stesse cose:

1 Come baci tu... nessuno!
2 Mamma mia! Faccio fatica ad immaginare cosa saresti capace di fare su un letto...
3 Mi eccito da matti quando mi tocchi.
4 Ti posso leccare le palle?
5 Posso leccarti il buchetto?
6 Adesso ti faccio urlare di piacere...
7 Ti piaccio?
8 Cazzo! Ma perché non ti fai scopare?
9 Sai che ti scoperei per ore senza mai stancarmi?

Più o meno questo è il resoconto ufficiale. Io mi limito ad ascoltare e cerco di rispondere sempre allo stesso modo. A lui piace. A me non costa nulla e... ridendo e limonando son passati un po’ di mesi. L’ultima volta però qualcosa di nuovo, di molto “nuovo”, si stava aggiungendo al copione.

Lui: Senti...
Io: Dimmi tutto...
Lui: No, scusa... ma io e te non potremmo “farci” una relazione?
Io: Come scusa???
Lui: No, voglio dire... si, insomma, pensa che bello! Io e te insieme, tranquilli, a scopare a casa mia o a casa tua, senza il bisogno di beccarci qui con il rischio che ci veda chiunque, no?
Io: Rischio? Pensavo ti piacesse il fatto che qualcuno potesse vedere cosa combiniamo e magari unirsi al gioco...
Lui: Certo che mi fa piacere!
Io: E allora?
Lui: No, nulla... era per dire che... non capisco come mai io e te non stiamo insieme... penso che di feeling ce ne sia... o è una mia impressione?
Io: Ok. C’è feeling, ma...
Lui: Ma cosa?
Io: Non so. Non so che dire.
Lui: Devi solo dire si o no...
Io: Boh! Certo che sentirsi fare una proposta del genere. Mi sembra un tantino impegnativa come cosa, ecco. Non so...
Lui: Insomma vuoi metterti con me?
Io che lo guardo: O_0
Io che penso: “Ce la fai?”.
Io che rispondo: Beh. Così su due piedi non saprei. Certo sarebbe carino visto che limoniamo e giocherelliamo da mesi ma... non so, ci sono tante cose che non sappiamo l’uno dell’altro e questo potrebbe essere un problema, ecco. Non lo so, non lo so... per esempio... come ti chiami?
Lui che dice il suo nome: Roger.
Io che rifletto sulla sua pronuncia: O_0
Lui che pronuncia il suo nome con una leggera, anzi no... “leggerissima” inflessione sarda: Rooooger.
Io che prendo finalmente una decisione: Ah, ok. In questo caso la mia risposta è NO!

Nessun commento:

Posta un commento