sabato 15 ottobre 2011

I LOVE MY JOB 5.



THE BARTENDER
Quando lavori in un locale notturno è naturale scambiare due chiacchiere con un collega prima che si aprano le danze. Siamo al bancone e tra qualche minuto il locale sarà pieno zeppo ed io rivedrò il mio collega tra 7 ore esatte. Gli dico che ho sete e lo invito a passarmi qualcosa da bere, ma prima di allontanarmi verso le salette, per accendere le ultime candele...

Lui: Lo sai che una volta ho scopato con una tipa alta come me dentro una Mini Cooper bianca?
Io: Era figa?
Lui: La Mini o la tipa?
Io: La tipa.
Lui: No.
Io: Ma com’è andata?
Lui: Un vero disastro! Scomodissimo, figa!
Io: Ah...
Lui: Non riuscivo a muovermi tanto eravamo scomodi e... son venuto subito. Subito, giuro!
Io: Si?
Lui: Si si. Un disastro, figa! Un disastro. Mai più!
Io: Ma pensa te... io invece una volta ho scopato con un tipo basso come me su una Fiat Punto nera...
Lui: E com’è andata?
Io: BENONEEEE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento