mercoledì 9 novembre 2011

DANCER IN THE PARK (INEDITO 3)


CHIACCHIERE TRA AMICHE...

"E' un sacco di tempo che non ci vediamo! Cazzo, non so se ti hanno detto che proprio in questi giorni chiedevo di te. Ma sei così impegnato? Non ti si vede più in giro..."
"Lo so ma ieri sono passato e non ti ho beccato..."
"E cosa hai fatto?"
"Mah, nulla di che, un menage a trois veloce..."
"Ma dai? E con chi?"
"Che ne so? Due tipi che mi son venuti dietro..."
"E quindi?"
"Solite cose, mi son venuti dietro come ti dicevo, mi guardavano, non facevano la prima mossa e allora mi sono abbassato i pantaloni..."
"E..."
"E poi in un attimo me li son trovati addosso entrambi, poi, uno lo conoscevo già, l'altro no.... e devo dire che proprio l'altro mi ha molto sorpreso..."
"Cioè?"
"Cioè una vera bomba! Abbiamo limonato da fare schifo mentre l'altro si strusciava e tentava di farsi inculare... invano, ovviamente...."
"Cosa, scusa? Lo hai baciato?"
"Si si, eccome..."
"Ma baci gli sconosciuti?"
"Beh non è che bacio tutti attenzione, sono diventato molto selettivo col tempo..."
"Si capisco. Capisco che per 'Col tempo' intendi 'Dopo essermi fatto il mondo intero'..."
"Esattamente!"
"Che brava che sei!"
"Eh si, e ti dirò di più, questo ci sapeva troppo fare..."
"Ma pensa te..."
"Sai che ad un certo punto stavamo limonando in una maniera indecente, no? Allora mi sono avvicinato al suo orecchio e gli ho sussurrato 'Dai ciucciamelo un pochino'..."
"E lui?"
"E lui mi ha detto di no..."
"No! Veramente???"
"Si si..."
"E tu?"
"E io gli ho risposto 'Ok! Qual'è il problema? Te lo ciuccio io!"
"Ahahahahhahahahahahahahaha!!!"
"Si si, ridi pure..."
"Ma com'era?"
"Mi sembrava molto carino... molto, molto carino, ma non ne sono sicuro..."
"Perchè?"
"Perchè erano le 18:30 e c'era buio pesto!"
"Cosa?"
"Si, insomma non ho visto un cazzo... l'ho solo sentito..."


Nessun commento:

Posta un commento