sabato 5 gennaio 2013

DEPRESSIONE

Lo ammetto: sono molto depresso. Si, mi accorgo che la gente, alle mie spalle, ha prodotto, montato e distribuito una commedia che non è quella che io interpreto giorno per giorno. Per loro ho un ruolo, quello che hanno deciso io debba avere anche grazie a questo terribile mezzo virtuale che è Facebook. E mentre io continuo a fare la vita che loro han deciso io debba per forza fare, le loro vite, i loro film sono sempre più belli ed interessanti. Loro si sposano, fanno figli, le famiglie perfette con feste in giardino, piscine e grigliate, sempre al top. Vogliono, pretendono e ottengono il meglio per le loro inutili vite ed io per rimanere fedele a me stesso e apparire moderno finirò solo e isolato dalla società perché intanto il tempo passa. Il mio tempo passa e me ne accorgo sempre di più. Tic-tac, tic-tac, tic-tac...
Tra poco avrò 40 anni e non riesco a persuadermi, a convincermi! Dio mio! Un quarantenne! Tutto è passato così in fretta ed io guardandomi allo specchio continuo a vedere un bambino. 
Che ho fatto??? Non ho bevuto, non ho viaggiato, non ho scopato... no no, scopare ho scopato e questo lo sa tutto il mondo! L'unica cosa che volevo in questa vita era diventare campione mondiale di pattinaggio artistico, o in alternativa il più grande attore-feticcio gay di Almodovar. E invece eccomi qui. A fare i conti con il tempo. Che vita triste...
E prima ancora che me ne accorga avrò 93 anni e sarò circondato da gatti che avrò raccolto per le strade di questa stupida città solo ed esclusivamente per riempire questo vuoto esistenziale che mi sta soffocando. Si, credo di essere una cattiva persona. Si si, anche di questo mi accorgo, e continuo a peggiorare.
Non so se mi spiego...

Riassumendo: ho bisogno di scopare.

Nessun commento:

Posta un commento