lunedì 14 gennaio 2013

IO E IL MIO MARITINO IMMAGINARIO...

PERCHÈ IO QUANDO NON HO UNA VITA, ME LA INVENTO!
"Un bilancio della mia vita sentimentale? Intensa, piena, follemente dolorosa e al momento inesistente." (*)

LUI: Mi ami ancora?
IO: Si, certo che ti amo ancora.
LUI: E mi amerai sempre, vero?
IO: Certo, ti amerò sempre.
LUI: E mi dirai sempre la verità, vero? Perchè la base della coppia è la sincerità, giusto?
IO: Giustissimo.
LUI: Allora, mi ami?
IO: Si, ti amo.
LUI: Anche io ti amo! Tanto, tanto tanto... Buonanotte cucciolotto!
IO: Amore...
LUI: Si cucciolotto...
IO: A proposito di sincerità...
LUI: Si...
IO: Non sopporto quella grandissima troia di tua madre! Ogni volta che la vedo mi viene una voglia matta di staccarle la testa e metterla nella lavatrice in modalità centrifuga per vedere se una volta per tutte le va via quella faccia da vecchia putrida con quei cazzo di capelli che porta da sessant'anni! Sembra una lampada Tiffany!!! Quand'è l'ultima volta che è stata da un parrucchiere? Dev'essere stato prima del nostro matrimonio, perchè in chiesa, quel giorno, è arrivata conciata da sbattere: un Cristo!!! E poi, perché cazzo sta sempre a dieta e non riesce mai a buttare giù un solo kilo? Perchè quello che la fa ingrassare altro non è che il veleno che ha nel sangue, quella vipera, figlia di puttana! Che schifo! Mi fa schifo! Mi fa schifoooo!!!! Uhiiiii!!!! Ahhhhh.... Si. Ora si. Ah! Buonanotte topolino...




"Nel reciproco relazionarsi tra due persone esiste uno spazio neutrale, che non deve mai essere invaso, e che è lo Spazio dell'Insulto. Il problema è che gestiamo le nostre relazioni cercando sempre di occupare impropriamente e a priori questo spazio con giustificazioni, ipocrisia, bugie, precetti morali, per evitare che l'altro ci insulti. Ma la verità è che un vaffanculo ce lo meritiamo tutti."
NAIMA BOLIS





(*) 
Grazie di cuore a Debora con la H!

Nessun commento:

Posta un commento