giovedì 22 marzo 2012

PROVE TECNICHE DI DICHIARAZIONE.

Signore e signori, buona sera. 
Va ora in onda la prima puntata di:
"PROVE TECNICHE DI DICHIARAZIONE" ovvero quando tutto quello che pensi lo dici ma, non ti crede nessuno!

"IMPORSI"
Ciao. Volevo dirti che ho visto la cosa che hai pubblicato ieri sul tuo profilo e ci tengo a mettere subito in chiaro delle cose: 

1) La canzone sarà anche un capolavoro ma a me fa cagare.

2) La canzone parla di te che capisci di non amarmi, ovvio visto che non mi ami, e cmq decidi di lasciarmi lì da solo continuando a spiegarmi che non c'è bisogno di preoccuparsi perchè tanto andrà tutto bene. 

3) Non vorrei sembrarti invadente o ripetitivo ma, ci tengo a chiarire e confermare un concetto che ho già espresso: quella canzone mi fa veramente cagare!!!


Quindi...
Sulla base di queste piccole, ma credo molto significative, deduzioni, io non posso esimermi dal  dirti quanto segue: 

1) Innanzitutto io ti amo e tu non lo sai quindi non mettere su quel cesso di profilo canzoni che facciano intravedere una nostra futura ma non eventuale rottura. Anzi, no, eventuale no. Perchè io ho deciso così.

2) Non mi sembra il caso di fare quella faccia perchè non ci credo che cadi dal pero. Insomma sono mesi che bacio la terra che calpesti, che è? Non ti sei accorto? Ed io dovrei anche crederci?
Per cortesia...

3) Sia chiaro, una volta sposati tu porti fuori l'umido e prepari il caffè ogni mattina. E riguardo alla nazionalità dei due bambini che decideremo di adottare, ecco, sappi fin da adesso che ho già un sacco di dubbi. Ma abbiamo molto tempo ancora per parlare di tutto questo.

Senti... che ore sono?



Nessun commento:

Posta un commento