mercoledì 29 giugno 2011

CHAT

Io: Ciao.
Emme: Ciao.
Io: Come stai?
Emme: Tutto ok, tu?
Io: Tutto ok. 
Io: Che fai?
Emme: Bene. 
Emme: Sto per uscire a cena.
Io: Sei impegnato? Dico sentimentalmente...
Emme: Nì.
Emme: Tu?
Io: No.
Io: Ma non ti sei impegnato dopo che ci siam conosciuti?
Io: Scusa sto facendo una sorta di statistica...
Emme: Quella è già finita...
Io: Quindi ci siam conosciuti, poi hai comunque conosciuto una persona e ti sei messo con lui e ora c'è un altro... giusto?
Emme: Più o meno.
Emme: Sai meglio di me come sono veloci certe cose...
Io: Ok.
Io: Ti spiace che ti faccia ste' domande?
Emme: No.
Emme: Però non capisco perchè lo vuoi sapere.
Io: In realtà per cercar di capire delle cose di me.
Io: Tutto qua.
Emme: ?
Io: No, nulla, io dopo te mi son fermato e non riesco a veder altro.
Io: Cioè minchia, è complicato.
Io: Se vuoi ne parliamo un giorno adesso vai a cena.
Emme: Ok.
Emme: Allora scappo.
Io: Grazie.
Emme: Buona serata
Io: A te
Emme: Vado.
Io: Ciao
Emme: :)
Emme: Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento