lunedì 7 febbraio 2011

LA PRINCIPESSA COL PISELLO. Volume 1

"LO SFOGO".

Le ragazze innamorate dovrebbero essere felici.
Le ragazze innamorate dovrebbero essere felici.
Si, in teoria dovrebbe funzionare così. Io sono una ragazza innamorata. Sono l'eccezione che conferma questa fottutissima regola. Sono una ragazza innamorata che non è felice... a differenza delle altre che pur avendo i baffetti, le doppiepunte, l'acne, i funghi vaginali e/o la candida, l'alito da cagna, il sudore acido, i capelli unti, l'odore di zolfo addosso, 5 o più giorni al mese di sangue tra le coscie, i denti gialli, la puzza di fessa sudata, le labbra a culo di gallina, i capelli mesciati male e tutta una serie di cose che, pare strano, ma fanno di una donna una "non" donna. Un uomo insomma. Io in giro le vedo e so che siete a conoscenza del fatto che esistono... cioè, io non sono pazzo!!! Eppure sono tutte innamorate e felici. Io no. Attenzione, ho detto innamorate, non innamorate e ricambiate. Il pensiero dell'amore le fa felici, lascia stare che siano innamorate di un aratro o di un tronista. Loro sono innamorate, di un sogno, come me del resto, ma sono felici. Io no. Chissà perchè. Perchè?
Te lo dico io perchè! Perchè io oltre a fare spesso un uso corretto della camera da bagno ho anche qualcosa che loro non hanno. 
IO HO IL CAZZO!!!
E sai qual'è la morale di questa storia?
Eccola qua. 
E' questa. 
Non esiste la felicità per noi principesse col pisello. 
Ficcatelo bene in testa! 
O dove vuoi a sto' punto...



Nessun commento:

Posta un commento