sabato 19 febbraio 2011

FASI

Io passo varie fasi.
Ma non sono mai tranquillo.
Diciamo che sono sempre un po' in affanno.
Aspetta che ti elenco le fasi:
Fase insofferenza = Sono tutti mongoli.
Fase depressione = Ma questa e' la vita che voglio?
Fase nichilista = Ma io... un futuro?
Fase senso di colpa(attuale)= Oddio, dico e faccio tutto sbagliato...
Fase Innamoramento = Non capisco un cazzo delle persone.
Oppure:
Fase innamoramento = Se uno ha in blocco i fondotinta di Jean Paul Gautier in bagno è un no in partenza.
Fase "Non avere motivo ma lamentarsi" = Paranoia? Presente!!!
Fase D = "D" di Demente.
Io regina delle fasi = Era veramente necessario il mio intervento, vero?
Oppure:
Io regina delle fasi = Non ce l'avreste mai fatta senza di me, vero?
Fase Lollipop = I'm going down down down...

Più o meno questo.
E' l'andamento generale.
Hai capito?

Nessun commento:

Posta un commento