lunedì 28 febbraio 2011

VentOttoDueDuemilaUndiciTris.

RUBRICA DI DANILA PROSERPIO CHE...
SCARPE!!!
Cosa separa i miei piedi da un paio di tacchi 12 Miu Miu? 590 euro. Se porto in negozio questi soldi, me li danno tutte e due, il tacco destro e il sinistro. 
L'ho chiesto per sicurezza anche alla commessa. Commessa forse non è il termine corretto. 
Riformulo: l'ho chiesto per sicurezza anche ad una magrissima coreana che sbuffando mi ha sussurrato in inglese che si', c'era il 39, ma qualcuno doveva scendere a prenderlo in magazzino...
(Ok. Se mi dici dov'è, ci vado io. Magari tu mangia qualcosa nel frattempo. Sai cara, dal 2002, da quando hai inghiottito l'ultimo Mars, sono state prodotte tantissime altre cose caloriche. Le trovi al supermercato vicino alle casse).
La staffetta per un paio di scarpe???
Cos'è? Lo Scarpa-Aid? 
Arriva anche Bob Geldof?
Nel frattempo mi accomodo sul divanetto, che, temo sia tarato sul peso di una scatoletta di tonno vuota... e mi consulto con la mia amica albanese Elvira, la quale era stata arruolata per fingersi la straniera scocciata a zonzo per Milano di cui io potevo sembrare l'interprete necessaria a concludere transazioni nel lusso, ma che invece ha pensato bene di sputtanare la scenetta brandendo uno stivaletto maculato e dopo averne capito il prezzo, gridare:
"Questo costa come affitto mio tre mesi!!!".



Nessun commento:

Posta un commento