lunedì 28 febbraio 2011

MAI IN CONDIVISIONE

"MAI IN CONDIVISIONE".
Sottotitolo:
Condivisione anche no!
Eventuale Sottotitolo: 
Nel caso... meglio non sapere.
Sottotitolo del sottotitolo: 
Se vengo a scoprirlo ti mollo non per gelosia ma perchè non mi metto nemmeno in gara con quella sciacquetta sciapita. La vuoi? Tienila ma non avrai mai più me.
Sottotitolo del secondo sottotitolo: 
Tra un mese sarai qui in lacrime.
Sicuro.
(Katy Kattrall)

"LA REGINA"
MAI IN CONDIVISIONE VOLUME 1.
Epilogo.
Io: ... e quindi me ne vado perchè ho freddo e mi sono letteralmente rotto i coglioni.
La mia amica Analgisa: Ma tesoro, non hai concluso niente?
Io: No, a parte un tipo che voleva a tutti i costi ficcarmi un dito nel culo...
La mia amica Analgisa: Ma amore un dito nel culo non si rifiuta mai...
Io: Dipende dal dito cara. Comunque io vado, tu non hai per caso visto il tipino che viene a correre, quello bello bello bello che mi piace tanto tanto tanto?
La mia amica Analgisa: Quello che qualche settimana fa mi ha chiesto un goldone perchè voleva scoparti?
Io: Brava! Bravaaaaa!!!!
La mia amica Analgisa: Si che l'ho visto, due giorni fa, quando c'era qui la Robertessa che ti cercava. Si si mi ricordo molto bene. Due giorni fa. Non posso sbagliarmi. Gliel'ho succhiato.
Io: Scusa? Dev'essere l'età che avanza, non ho sentito bene. RIPETI!!!!
La mia amica Analgisa: Dai tesoro, cosa vuoi che sia? Mi ha chiesto di te, tu non eri qui, lui si, io si... e allora gli ho chiesto del bazooka che ha tra le gambe, una cosa molto spontanea. Non te la prenderai mica?
Io: Amore. Io? Prendermela? AHAHAHAHAHAHAHAH... e comunque da questo momento non hai più il permesso di chiamarmi tesoro!
La mia amica Analgisa: Dai su! La prossima volta te lo fai tu e punto... siamo o non siamo qui tutte per la stessa cosa?
Io: Certo topina, ma con una piccola differenza, che è quella che di solito dimentichi...
La mia amica Analgisa: E cioè?
Io: Che quì, ciò che è tuo è mio e ciò che è mio è solo mio!!!
La mia amica Analgisa: Quindi?
Io: Quindi non ti cavo gli occhi perchè sono una signora, ma topina stai attenta perchè ho le giuste conoscenze qui e fuori di qui, intesi? Adesso facciamo che tu te lo puoi fare e rifare tutte le volte che vuoi, io dal canto mio ho già rimosso il file Bazooka dalla mia mente, ma ho un cellulare con telecamera HD sempre con me. Traduco? Vedi di non fartelo quando da queste parti passa la Regina, e spera che la Regina non si trovi in vena di foto artistiche per un eventuale shooting tipo "Guarda la mia amica come lo prende in bocca tra le siepi e il rododentro!"... ricordati che quella sposata qui sei tu! La Regina è libera!
La mia amica Analgisa: Noooooooo!!! Ti prego noooooo!!!
Io: Inginocchiati!!!
La mia amica Analgisa: Si, subito tesoro subito!!!
Io: Adesso ripeti dopo di me: "Ciò che è mio è della Regina e ciò che è della Regina è solo della Regina".
La mia amica Analgisa: "Ciò che è mio è della Regina e ciò che è della Regina è solo della Regina".... ma non farmi le foto ti prego!!!!
Io: Ora chiedi perdono alla Regina!!!
La mia amica Analgisa: Si mia Regina! Perdono! Perdono!!!!... aspè, ma la Regina sei tu?
Io: Certo! Chiedi perdono!!!! Subito!!!
La mia amica Analgisa: No, aspè, scusa ma se tu sei la Regina io chi sono?
Io: Sei una mia serva. Una puttanissima mia serva!
La mia amica Analgisa: Sei tremenda!
Io: Touchè topina... Touchè...


TO BE CONTINUED...
(David Bliss)

Nessun commento:

Posta un commento