domenica 8 maggio 2011

"BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!"


3.
Nella vita ho imparato a gestire gli uomini, e a saper prendere… e dare solo quello che voglio, in funzione del mio bisogno.
Riporto per chiarire uno scambio di messaggi, e perdonate se in certi momenti sembro svanita, ma non focalizzatevi su quello.
My sms: Ciao, come stai? Questa sera sono a Basilea, sono appena arrivato in hotel dopo cena con colleghi. Volevo passare al bar a salutarti ma non penso di riuscire. E’ da molto che non ci vediamo. :-)
MisterX: Ciao, che piacere! Questa sera a dire il vero non lavoro. Aspetto amico per sessione SM.
My sms: Peccato, altrimenti sarei passato a salutarti…
MisterX: Perchè non ci raggiungi ugualmente?
My sms: Se per SM intendi SadoMaso, ti posso dire che non fa per me…
MisterX: Siamo io e mio amico Manzo Porco, se vuoi l’SM lo fa solo a me, a lui piaciciono i bei culetti come il tuo… ho anche chems!
(la tentazione è forte, e penso che tutti gli amanti dei Manzi Porci possano capire….)
My sms: Mi dispiace perdermi il Manzo Porco, e grazie per il complimento, ma non ce la faccio… ma invece per chems cosa intendi?
(MisterX non risponde)
My sms: Almeno potresti dirmi cosa intendi con chems?….
MisterX: Droghe!!!!!!!!!!!
My sms: Ah….!!!! Ma il Manzo è arrivato?
MisterX: Sì. Ti aspettiamo in via……
Beh ragazzi, non ci sono andato! Non cedo più a queste cose per un Manzo Porco, ne posso trovare altri!
In passato avrei chiamato un taxi e mi sarei fiondato, ingenuamente, prefissandomi un’ infinità di buoni propositi: non userò droghe, e l’ SM se glielo fa mi giro dall’ altra parte…. e poi sarei finita drogata e alla mercè di un MisterX e del suo Manzo Porco, aperta come una scatola di cioccolatini… ma non alla Forrest Gump, con me sai sempre quello che ti capita!
Non sono nata ieri.
Io gli uomini li conosco. Cercano sempre di irretirti con un sacco di paroloni.
Come quando da ragazzino, per cercare di infilarmela, mi riempivano di complimenti sul mio sedere “ma lo sai che hai proprio un bel culetto… me lo mangerei tutto!” e io via, subito arrapata come una barboncina tinta di fuxia, a farmi “Amare”. In certe situazioni ci sono cascato (non rinnego, ne è valsa la pena!!!) ma adesso non ci casco proprio più! Molti uomini mentono se si tratta di farsi una scopata. Non mi basta più un complimento per darla via!
Quella sera a Basilea sono rimasto a letto, e ho cercato di ricordare situazioni in cui mi sono fatto abbindolare, e altre in cui io ho abbindolato gli altri. Sono tante, in entrambi i casi! Ma io da molto non ci casco più!!!!
“Brava! Brava! Brava!”

Nessun commento:

Posta un commento