giovedì 26 maggio 2011

SERIAL/KILLER



Oggi ho ascoltato Jazz. Un sacco di Jazz. Tutto il santo giorno Jazz. Senti, la vuoi sapere una cosa? Ho chiaramente capito che a forza di ascoltare Jazz si rischia seriamente di diventare serial killer. Sei d'accordo? Beh, io si, son d'accordo e, devo dire, che a parte il Jazz, volevo farti partecipe di questa cosa che ho notato oggi, mentre ascoltavo Jazz, mi sono ritrovato a passare per le vie del centro della mia città. Di sera. Ho visto una coppia. Si si, una coppia gay. Uno dei due me lo son scopato tre giorni fa. Mi ha riconosciuto e ha subito abbassato lo sguardo. Io avevo su un paio di scarpe nuove e una borsa da donna. Mi pare normale che a parte non aver nulla di cui vergognarmi e avendo nelle orecchie la musica giusta, me la stavo tirando alla grande. Mi piace tirarmela quando sono da solo.... è uno sfizio. Mi piace. Comunque, per concludere, dal centro mi sposto al mio locale/famiglia, il solito sotto casa, quello in cui passo sempre. Ogni sera. Saluto tutti, mi lamento della mia gravidanza isterica, bevo un rosso e poi vado fuori a fumare con i miei fidati compagni di merenda. Sono fuori dal locale e vedo passare una coppia etero. Il "lui" mi aveva ciucciato il cazzo una cosa come quindici giorni fa. Ed è stato pure bravo. Lo sai che alla fellatio ci tengo ed è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Comunque alla fine mi son scopato pure Cesare. Morale. Mi passano davanti. La tipa era un continuo blablablablablablabla. Lui faceva troppo finta di essere interessato fino a che non incrocia il mio sguardo. Mi riconosce e... timidamente abbassa il suo. Come la checca di prima ha avuto paura. Non mi è mai capitato di passare per le vie della mia città ed essere ammirato per la mia bellezza. E ci credo. Ma da quando mi capita di essere "temuto"... devo dire che si, cazzo, si sta troppo da Dio. Mi sono sentito la Vedova Nera. E ci avevo ragione. Insomma, tirando le somme, si può capire da tutto ciò che io, giuro, non vado in giro a raccontare balle, anche perchè è proprio il caso di dire che, a quei due, gliel'ho messo nel culo. Lo giuro. 
Sulle Spice Girls. :)

P.S.
Scusa ma stavo pensando.... quanto cazzo di coraggio ci vuole a tenere su un blog sconoscendo la grammatica? Lode, come sempre, a me... "Don't be fooled by the rocks that I got... I'm still, I'm still Jenny from the BLOG!".

Nessun commento:

Posta un commento