mercoledì 11 maggio 2011

COSE CHE CAPITANO 4

COLLEGA
Il collega, durante una missione di lavoro, se la ride perchè comincio a fare una richiesta abbastanza inusuale. Inusuale, secondo lui... 


Io: Allora... quant'è grande il tuo pisello?
Collega: Non lo so, non lo guardo mai.
Io: E' piccolo? Non dovrebbe essere piccolo se ci basiamo su quello che si dice a proposito di mani, piedi e naso... non è piccolo vero?
Collega: Non lo so! Smettila!
Io: Me lo fai vedere?
Collega: Smettila.
Io: Beh, almeno fammi capire com'è?
Collega: Smettila ho detto...
Io: Ha tipo la base piccola e la cappella grande?
Collega: Smettila.
Io: E' il contrario? Tipo missile?
Collega: Smettila o ti tiro una scarpa.
Io: Sei circonciso?
Collega: Si.
Io: Veramente??? Sei circonciso?
Collega: Ma no!! Non sono circonciso smettila!
Io: OK. Io non capisco che male ci sia, me lo fai vedere o no?
Collega: Ti tiro una scarpa?
Io: Tirala!


Si toglie la scarpa e me la tira. Mi prende in faccia e non si accorge che al momento dell'impatto Scarpa/Faccia io ho, in automatico, un orgasmo triplo. 


Collega: Ahahahaah.... Scusa non volevo! Ti ha fatto male?
Io: No, tranquillo. Va benissimo così (ripeto a bassa voce ancora in preda alle vampate... ma si, che cazzo vuoi che sia?)


Ma dobbiamo, comunque arrivare ad una conclusione. Allora... 


Io: Mi fai vedere un piede? Almeno da quello cerco di capire se hai il pisello grande o piccolo... e che cazzo... 


Detto. Fatto. Si toglie la calza e mi fa vedere il piede. La pianta del piede. Il patch per le vesciche. O le verruche? Cazzo non mi ricordo. Lui se la rideva.
Stavolta però, quello tutto bagnato ero io.


P.s.
Per tutti coloro che hanno la malsana/morbosa curiosità di vedere il mio collega, ecco a voi una sua foto...





CONCLUSIONE:
"L'Amore è uno straniero in una macchina aperta che aspetta solo che tu salga. Per portarti via lontano..." 
MORALE:

Io non ho la patente. Io non sono l'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento