martedì 17 maggio 2011

WELL"COME"

GIORNO
Sembra quasi estate. Un uomo corre. E' tutto sudato. Mi passa davanti. Una volta. Poi una ancora. Poi ripassa. Corre. Suda. Sparisce dietro un albero. Non ripassa. Son curioso. Faccio due passi. Lui ora è dietro quell'albero. Piegato a 90° con i suoi pantaloncini aderenti abbassati. Sta stantuffando a colpi di bocca il grande glande del tipo magro e rasato che sta sempre in giro con il cellulare in mano e il cazzone al vento. Ora il tipo magro glielo sta menando mentre lui, che prima correva, adesso ansima e geme. L'altro continua a fare dei movimenti veloci del bacino, come ad aiutare il succhiatore, ma la scena ai miei occhi risulta piuttosto patetica. Ad un tratto il mio Ipod mi propone, a sorpresa, una canzone che ripete queste parole: "I'm naked/I'm numb/I'm stupid/I'm staying". No. Io non rimango. Mi allontano. Cambio musica. Accendo la mia fidata Merit. Aspetto che anche lei mi abbandoni. Come tutto. Come tutti. Adesso hanno finito. Il tipo magro, il suo cazzone e il suo cellulare sono spariti. Quello che correva mi passa davanti. Si avvicina. Mi guarda. Mi guarda ancora. Ora sputa. Tanta sborra bianca... Come per dire "Ecco cosa ti sei perso. Avrei volentieri potuto sputare la tua!". No. Non avresti mai potuto sputare la mia sborra. 
La mia sborra è Fuxia!

WELLCOME TO MY WORLD!
David (Bloody) Bliss



BRAVA! BRAVA! BRAVA!


4.
NOTTE
Lui: L'altra sera ho visto Arancia Meccanica. No, niente. Era per dirti che puoi mettermelo nel culo.
L'altro: Dai ancora co' sta storia? Cazzo! stai veramente esagerando sai?
Lui: Perchè? Non me lo metteresti nel culo?
L'altro: No. Proprio no!
Lui: Sei proprio uno sciocchino, sai? Si vede da lontano un miglio che lo faresti, altrochè...
L'altro: Se ti dico di no è no. Cosa credi? Non ho paura, a me piace la figa punto. Lo sai che ti voglio bene e ti rispetto ma non riuscirai a convincermi.
Lui: Io dico che stai morendo dalla voglia di mettermi a pecora e sbattermelo nel culo.
L'altro: Io dico che ti sbagli.
Lui: Io dico che quello che si sbaglia qui sei tu.
L'altro: No.
Lui: No cosa? Non me lo metteresti nel culo? 
L'altro: Cazzo! Ti ho detto di no!
Lui: Sei rigido.
L'altro: Cosa?
Lui: Rilassati.
L'altro: Ma per piacere!!!
Lui: Vuoi mettermelo nel culo?
L'altro: NO!
Lui: Mettimelo nel culo, dai...
L'altro: NO!!!
Lui: Ma mettimelo nel culo su che cazzo ti costa?
L'altro: E va bene! Va bene! Te lo metto nel culo  così la pianti una volta per tutte! Te lo metto nel culo! Contento adesso??? Andiamo di la in bagno e TE LO METTO NEL CULO!!!!


Un attimo di gelido silenzio.


Lui: Allora amore. Tu con me puoi fare tutto. Con questo corpo puoi farci tutto quello che ti pare. Non farti mai problemi perchè di problemi non ce ne sono. Tutto. Ho detto tutto. Ma non devi mai più permetterti, nella maniera più assoluta, di fare quello che hai appena fatto! Hai capito?
L'altro: Oh mio Dio? Cosa avrei fatto adesso?
Lui: Non illudermi. Non devi illudermi. Mai!


"Brava! Brava! Brava!"
David Bliss & Etienne O.



Nessun commento:

Posta un commento