mercoledì 11 maggio 2011

COSE CHE CAPITANO 1

EMO
La incontro sull'autobus. E' una ragazzina che conosco da una vita. Sono seduto con la mia musica nelle orecchie e mi arriva un bacio a stampo. E' Roberta e di lei voglio parlarvi per farvi capire come sono messi i ragazzini di oggi...


Roberta: Hey!! - dopo il bacio - allora tutto ok???
Io: Si tutto bene e bla bla bla...
Roberta: Ma dai? Anche a me bla bla bla...
Io: Bla bla bla...
Roberta: Bla bla bla...
Io: E quindi? Dove vai adesso?
Roberta: No, cioè, praticamente adesso vado dalla mia migliore amica, no? Cioè, nel senso, io vado da lei perchè lei, insomma, adesso va a Ibiza per la stagione, no? E allora siccome sua sorella oggi festeggia i suoi diciotto anni, no? Voglio dire... io vado dalla mia migliore amica perchè c'è la festa di compleanno di sua sorella, che però è una mia grandissima amica anche lei, ok? Cioè adesso vado da lei per la festa, va bene, ma sua sorella comunque è una mia grandissima amica anche se non è la mia migliore amica perchè la mia migliore amica in pratica è sua sorella, cioè non quella che fa il compleanno oggi, ok? L'altra... capisci?
Io: Si. A me sembra veramente un discorso molto lineare. Non fa una piega...





Nessun commento:

Posta un commento