domenica 29 maggio 2011

PAZZA!!!



Sono pazza. Oramai non ho veramente più la minima ombra di dubbio. Se fino a ieri il mio più grande problema era dato dal fatto che non riuscivo a decidere cosa ordinare da bere, oggi le cose sono cambiate in maniera drastica. Ho avuto un idea geniale che è arrivata all'improvviso ieri, ma voglio parlarvene tra poco perchè prima devo ancora contemplare una cosa che mi sta molto a cuore. E tu questa cosa la devi capire. Assolutamente. Ti sto dicendo che io sono veramente pazzo. Pazzo! Pensa che ieri mi son stonato di vino, ma solo perchè non sapevo cosa bere e allora mentre cercavo di scegliere mi è sembrato appropriato ordinare del vino, solo per vedere se almeno lui riuscisse a farmi un po' di compagnia e magari darmi un buon consiglio su cosa bere. Senti questa. Ti ho già detto che sono pazzo? Ok. Ieri dopo il secondo round di vino, mi son sentito la persona più sola del mondo, la sensazione è durata una cosa come 1 minuto e una manciata di secondi. Sai perchè? Perchè mentre rimuginavo con insistenza su pazzia e solitudine, ho capito tutto. Sai perchè mi sentivo solo? Perchè mi trovavo in una strada senza nessuno, nò un uomo nè una macchina. Non passava manco un cane. Nulla. Non è pazzesca sta cosa? Perchè? Perchè siamo soli? Continuavo a chiedermelo. E invece no. Ti dico di no. Non è affatto vero. Noi non siamo mai soli. E sai perchè? Perchè in quella strada, vicino a me, indovina un po'? C'era un albero. Io l'ho guardato. Lui mi ha guardato. Ho voluto fare io il primo passo. Ma perchè ero io quello ubriaco... giusto?

Io: Mi stai fissando perchè vuoi dirmi qualcosa?
Albero:
Io: Ok. Sei timido. Vuoi che ti racconti io qualcosa?
Albero:
Io: Devo prenderlo come un no?
Albero:

Ho aspettato un attimo. Cioè ho aspettato una risposta. Invano naturalmente. Solo che cazzo! Per un attimo ho pensato di parlare con mio marito. Mio marito? Minchia, te lo raccomando. Guarda... per parcondico ti faccio leggere una conversazione tipo tra me e mio marito.

Io: Amore hai sceso e pisciato il cane?
Mio Marito:
Io: Amore visto che è appena arrivata la nona scossa di terremoto e la casa sta crollando dici che è un po' da paranoici prendere i bambini e il cane e darsela a gambe?
Mio Marito:
Io: Amore ti va un pompino?
Mio Marito:
Io: Amore me lo metti dentro?
Mio Marito:
Io: Ok Amore... devo mettertelo io?
Mio Marito:
Io: Amore buonanotte!!!


Niente. Adesso puoi capire come sto messo? Perfetto, quindi possiamo tornare a noi e dare a quel fottuto albero quello che si merita.

Io: Beh allora sai che ti dico? Nulla. Semplicemente che non ho speso un botto in vino per starmene qui a farmi giudicare da un cazzo di Albero che non sa nulla di me ne tanto meno ha l'accortezza di evitare di scrutarmi con quello sguardo saccente e antipatico. E nota bene sto mettendo delle parole a caso perchè a me piace bere. A ME, CAZZO, PIACE BERE!!! E quindi anche se volevo dire cose tipo "Stucchevole" o "Sgradevole" adesso non so dove cazzo collocarle!!! Hai capito???
Albero:
Io: Vai a fare in culo!!!

Quando ho realizzato, mio malgrado, che non tutti hanno la tendenza a condividere con gli altri il loro mondo, l'ho piantato lì e me ne sono andato. Ok ok. Non l'ho piantato io. Comunque dovevo troppo fare qualcosa. Dovevo troppo esternare quella che, secondo me, come ti ho anticipato prima, è l'idea più geniale che mi sia mai venuta in mente dal 2004. Allora ho deciso di chiamare la mia immagine per un confronto. L'ho chiamata. Con l'addebito. Sono ubriaco, non scemo...

Io: Grazie a Dio! Devo dirti una cosa importantissima!
La Mia Immagine: Hai bevuto?
Io: Si.
La Mia Immagine: Spara.
Io: Sono pazza!
La mia immagine: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Io: No, seriamente. Sono pazza! Pazza finita! Credimi!!!
La Mia Immagine: Ma si, lo so, non preoccuparti! Stai tranquillo!
Io: Ma allora perchè ridi?
La Mia Immagine: Ma tesoro io non rido per la tua affermazione, figurati! Rido perchè quel "Io sono pazza!" è l'unica cosa vera che hai detto da una settimana a questa parte!
Io: Bene.
La mia Immagine: Bene cosa?
Io: Non dovevi farmi presente sta cosa. Non ora che ho preso la decisione più importante della mia vita!
La Mia Immagine: E quale sarebbe, adesso, la decisione più importante della tua vita? Hai finalmente deciso di uccidere tuo marito?
Io: No, quello lo faccio nel prossimo post...
La Mia Immagine: E allora?
Io: Finalmente ho capito cosa devo fare per far si che l'uomo che chiamo mio marito ma che non è mio marito diventi mio marito!
La Mia Immagine: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Io: Ma che cazzo hai da ridere???
La Mia immagine: Ma basta tesoro, basta! Cosa cazzo vuoi capire? Le hai provate tutte. Basta parlare di lui una volta per tutte! Rassegnati!!!
Io: No no mia cara. Io sarò la prima volpe che si vanterà di essere arrivata all'uva! Ho capito tutto ed ho il mio ultimo, potentissimo asso nella manica!
La Mia Immagine: Contento tu... E dai, sentiamo...
Io: Ho deciso che l'unica persona che può aiutarmi a far mio quel quadrupede di mio marito è mia suocera, e siccome io non la conosco, le scriverò una mail! Siiiiiii!!!! Non è geniale?
La Mia Immagine: Come sarebbe a dire?
Io: Si, ho intenzione di contattarla e dirle tutto. Farò con lei una specie di provino, capisci? Mi presento e le chiedo un appuntamento. Quando saremo insieme la convincerò a convincere mio marito a chiedere la mia mano e lei sarà entusiasta e sai perchè?
La Mia Immagine: Non voglio continuare questa conversazione, te lo dico...
Io: E io ti dico perchè! Già mi vedo con mia suocera mentre le faccio la piega e le dico: "Mamma, è ovvio che se ha voglia di una piega, anche diversa, ogni giorno, io sono disponibile, mi faccia un trillo quando vuole. Veramente, non si faccia problemi! Tanto io cosa cazzo ho da fare tutto il giorno? Ha visto che brava sono a rifare i letti? Ah, e se ha qualcosa da stirare me la porti pure, tanto io di tempo libero ne ho, ne ho un sacco e poi lo faccio con immenso piacere..." e poi lei mi chiederà dov'è il bagno ed io le risponderò che dovrà pazientare solo 2 minuti e 45 secondi, il tempo che mi serve per rifare da solo tutto l'impianto idraulico che giusto oggi è andato a puttane e mentre lei mi dirà che non ha fretta io casualmente indovina che farò?
La mia immagine: Ripeto, non voglio continuare questa discussione...
Io: Casualmente metterò una mano in tasca e quando la tirerò fuori avrò tra le mie mani una teglia di lasagne calda calda e lei non potrà rifiutare perchè il mio ragù è il più buono d'italia! Anzi, sai che ti dico, corro a casa a scriverle, anche se prima devo trovare il suo indirizzo, ma non sarò un problema credimi... Allora che ne pensi? Ci sei?
La mia immagine: Tu-Tu-Tu-Tu-Tu-Tu-Tu-Tu....
Io: Ma che puttana!!!!


"Did I say something true?
Oops, I didn't know I couldn't talk about sex!
(I musta been crazy)
Did I have a point of view?
Oops, I didn't know I couldn't talk about you!
(What was I thinking)..."




Nessun commento:

Posta un commento