mercoledì 11 maggio 2011

COSE CHE CAPITANO 3

PIPI'
Tizio: Ciao.
Io: Ciao.
Tizio: Te lo stai tirando fuori perchè devi menartelo?
Io: No, a dire il vero volevo pisciare...
Tizio: Perfetto!!! E' per questo che mi son permesso, perchè di solito qui se uno se lo mena per farsi vedere non si imbosca come hai fatto tu...
Io: Bravo. Vedo che ne hai capite di cose nella vita.... adesso posso pisciare?
Tizio: No, ecco, appunto... ti andrebbe di pisciarmi addosso???
Io: Adesso???
Tizio: Si, si, guarda... ci metto un attimo! Mi spoglio e mi pisci addosso perchè io godo come un porco! Ti prego! Ti prego!!!


Inutile dire che ci ho pensato su un attimo. Giusto un attimo. Però alla fine mi son detto: "Scusate, questo vuole farsi pisciare addosso per raggiungere pochi attimi di felicità? Te lo chiede pure, cazzo... è un grande!". Non siamo qui su questa terra per amare il prossimo e farlo felice? E allora? Che male c'è? Non tutti hanno il coraggio di chiedere quello che veramente vogliono e vivono da infelici ed è una storia vecchia come il mondo quindi "diciamoci la verità" come fecero già, prima di noi, Ficarra e Picone... io comunque la pipì dovevo farla, e l'ho fatta. E non sto a dirvi quanti e quali versi ha fatto lui mentre lo annacquavo. Era veramente felicissimo ed io più di lui perchè avevo fatto la mia buona azione quotidiana.
Lui era tutto bagnato...



Nessun commento:

Posta un commento