domenica 22 maggio 2011

CUM YOUR LIFE



Come raggiungere un orgasmo di prima mattina ed esserne sinceramente compiaciuti.


Materiale:
Pc e connessione internet
Stampante
Foto dell'oggetto del desiderio (tante)
Forbici
Colla
Ballerine da donna da 14 euro (ma va bene anche un tacco, una nike o uno scarponcino anti infortunio.... quello dipende da voi)


Mi sono svegliato con la voglia matta di fare un pochino di Art-Attack. Che ridere. Mi son messo al pc. Ho aperto il tuo profilo sul tanto osannato social network. Ha scaricato tutte le foto che hai. Le ho stampate. Poi ho fatto un bellissimo lavoro di ritaglio ed ho incollato tutto vicino vicino. Che ridere. Un masterpiece di collage. L'ho disposto a terra. Ho messo le mie ballerine da donna ed ho tolto gli slip. Che ridere. Mi sono inginocchiato sul pavimento davanti e tutte le tue faccine. Continuavo a guardarti e mi chiedevo mille cose. Poi, visto che il cazzo mi rimane moscio anche se cerco ti immaginarti a fare con me le porcate più strane, ho dovuto far finta che quello nelle foto fosse Keanu Revees. Che ridere. Ha funzionato. Io non mi faccio le seghe. Non ne ho bisogno... anche perchè preferisco di gran lunga farmele fare. E ci riesco. Quando ho visualizzato Keanu mentre mi sbavava il cazzo a ritmo di "Eso es el Amor" ho capito che era arrivato il momento di smanettarsi. Prima piano. Poi, via via, più veloce. Al momento giusto ho contratto le gambe e ho dato na' sterzata al mio cazzo. Meraviglia. Che ridere. Sulle tue faccine c'era un sacco di sborra. Ma la cosa bella è che mi è rimasto uno schizzo sulla mano e mi son sorpreso a leccarlo mentre osservavo meravigliato e soddisfatto. Sai che il collage non è il mio forte? Preferisco pensare alla mia... più come ad una performance. Che ridere. 
Ad ogni modo ci ho provato. Poi dopo qualche attimo di gelo postsborrata, ho capito che il mio collage fa veramente orrore. Ho tirato su tutto e via. Adesso sei giù per lo scarico del cesso. 
Buona permanenza. 
Ah, scusa, dimenticavo....
Ricorda: 
Non esistono colori brutti. Solo combinazioni sbagliate. 
Che ridere.

Nessun commento:

Posta un commento