lunedì 7 marzo 2011

LA CENA DEI CRETINI 3

"FANTASIE"


Amico che sorseggia, in piedi, un vino bianco: Ti ho mai raccontato qual'è la mia più grande fantasia erotica?
Io: Vuoi dire la tua ULTIMA più grande fantasia erotica?
Amico che sorseggia, in piedi, un vino bianco: Si, esattamente...
Io: No, allora credo proprio di no...
Amico che sorseggia, in piedi, un vino bianco: La mia più grande fantasia erotica è quella di avere un uomo che mi piaccia alla follia, in toto: faccia, mani, gambe, culo, braccia, piedi... tutto tutto tutto. Ma che mi piaccia anche di testa, hai capito? Totalmente...
Io: E fin quì...
Amico che sorseggia, in piedi, un vino bianco: La mia più grande fantasia erotica è di addormentarmi con lui alle mie spalle che me lo lascia dentro. Duro. Durissimo. Tutto dentro. Mentre sprofondiamo nel sonno... che ne pensi?
Io: Direi che ci sta...
Amico che sorseggia, in piedi, un vino bianco: Starci ci sta, di sicuro ci sta. Tutto. Fidati.  Deve essere di gran lunga molto meglio che ricevere un mazzo di rose...
Io: Non ho dubbi...




Go Hirano

1 commento: